| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#45 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
allora ci sono aggiornamenti:
sono riuscito a far partire l'aggiornamento al 3.90 SONY ma mi da un errore: Apparentemente la configurazione sistema di questo sistema PSP non è corretta. Impossibile completare l'aggiornamento. Contattare l'assistenza tecnica. (DRNFFFFFFCD) io ho una PSP FAT con 3.80 m33-5 ora scendo, quando torno spero di trovare buone nuove XD grazie PS sto digitando da UBUNTU LINUX, come è bello! |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
il router ce l'ho però il wifi non mi va piu da ormai un anno credo anche io sia questo, perciò voglio portarla in assistenza dopo che gli monto il FW originale |
|
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | ||
|
Tribe Newbie
|
si
Citazione:
arrivato all'aggiornamento al 92% ha fatto il rumore nel lettore e di nuovo l'errore di quando ho aperto il topic, ricordate? XD Citazione:
domani col cementerio v5 la porto al 3.90 m33-3 e poi vi ricontatto salvioz ha aggiunto 1073 Minuti e 56 Secondi più tardi... allora sembra essersi risolto tutto tranne il lettore che non va. comunque, dopo aver portato la PSP al fw 3.90 m33-3 con pandora e cementerio ho fatto una scansione con key cleaner e mi diceva: Checking key 0x0041... failed! This key is a copy of key 0x0006. (come mi diceva anche prima) allora con idstorage manager ho dumpato le keys sulla memory stick e ho scaricato la key 0x0041 e poi l'ho sostituita a quelle sulla memory ed ora il key cleaner mi da tutto ok i BACKUP dei giochi partono tranquillamente mentre il lettore fa sempre il rumore e non legge gli UMD quindi ci vuole l'assistenza obbligatoriamente per il lettore? |
||
|
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
non è cambiato nulla, è tornato tutto come prima.
![]() mi date una mano a mettergli un FW originale per piacere, cosi la porto in assistenza. di botte cmq non ne ha prese, tranne una ma il giorno che la comprai, mi cadde di mano ma da poca distanza (circa 1 anno fa) |
|
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
Tribe Master
|
http://psp.console-tribe.com/downloa...mware-393.html
Se hai il 3.90m33 io metterei questo, l'ho scarichi e l'ho metti nella cartella PSP\GAME\UPDATE |
|
|
|
|
|
#59 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
con questa guida?
http://forum.console-tribe.com/psp-c...are-29584.html |
|