| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#25 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Se la devi modificare eyasat basta che segui questa guida passo passo (hai bisogno di un altra psp con CF)
Guida: http://psp.console-tribe.com/tutoria...terio-v50.html |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
poi la garanzia di quanto tempo è? se mi dici 1 anno mi uccido XD l'ho comprata il 20 maggio 2007 e poi sto problema rientra in garanzia? io qui a Napoli ho la sony vicino casa quindi nn ci metto niente |
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Prima di fare non so cosa....
Rimetti il Firmware originale sony....e formatta la flash1 da la... Può essere che risolvi... Dopo che metti il firmware originale, accendi la psp tenendo premuti ![]() ![]() ![]() ![]() Ti si dovrebbe formattare la flash1, dopodichè prova... |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ok, ma il firmware originale lo posso prendere da qui?
e va messo col nome di 390.PBP nella directory X:/PSP/GAME/UPDATE. e poi lo avvio da psp? @ e se nel caso alla sony dessero problemi poi dal 390 sony posso tornare facilmente alla 3.90 m33? la mia è una psp fat grazie ancora |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
in che senso?
ma montare un CF è illegale? o montarlo per poi giocare con le iso sc*****te è illegale? salvioz ha aggiunto 284 Minuti e 41 Secondi più tardi... allora intanto non l'ho portata ancora alla SONY perchè oggi ho provato col cementerio v4 e l'ho portata al CF 3.80 però il risultato non cambia, anzi non posso nemmeno avviare l'aggiornamento ufficiale SONY 3.90, riamne sempre bloccato alla schermata SONY bianca |
|
|
|