| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti ragazzi vorrei porvi questo quesito nella speranza che qualcuno possa aiutarmi.Io tramite la mia pandora e magic ho finora customizzato svariate PSP sia fat che slim senza avere mai problemi un mio amico mi ha portato ultimamente una PSP FAT brikkata allora io tranquillamente sono andato ad inserire la pandora e la magic pensando di risolvere il brick in 5 minuti ma cosi' non e' stato in quanto all'inserimento della batteria il led verde ha cominciato a lampeggiare a schermo nero senza lettura della ms. Vorrei sapere se a qualcuno e' gia' capitato e come ha risolto oppure se si tratta di un brick irreversibile o danneggiamento hardware. Grazie e complimentoni per il forum..
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Gia' fatta questa prova il kit funziona alla perfezione sulle altre sia fat che slim quindi e' come dici tu sicuramente e' un guasto hardware ...lo avevo pensato anche io l'unica cosa che mi lasciava perplesso era il led lampeggiante sai niente al riguardo.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Ma se su di un'altra funziona "nello stesso momento...non saprei... non stiamo parlando di una TA082, vero ? |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ma quello sinceramente non l'ho controllato ma pensi cambierebbe qualcosa per il kit pandora?
caosmain ha aggiunto 3 Minuti e 59 Secondi più tardi... Allora con la batteria normale si accende per un millisecondo il led verde e basta senza nessuna reazione ..collegandola invece alla rete elettrica si accende la spia arancione come se fosse in carica e basta . |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
A me una volta ha funzionato... |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
si dovrebbe essere ancora coperta dici di portarla in assistenza ( ho fatto un aggiornamento ufficiale e mi si e' spenta etc .. etc.. )
caosmain ha aggiunto 29 Minuti e 53 Secondi più tardi... No niente da fare ho telefonato adesso al mio amico non e' piu' in garanzia anche perche l'ha presa usta e non ha lo scontrino ....pazienza..cmq riprovo se riesco a ripristinarla ( non penso ) vi faccio sapere. |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
stesso problema mio ( o mejio d un mio amico la mia psp nn la friggo mica ) leggi il post "credo brick totale...psp non mia" anche io le ho provate tutte ma stò cominciando a pensare che sia deceduta..........moneymaker ho fatto anche come dicevi tu nell'ultimo post ma niente!!!! ![]() |
|
|
|
|