| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao..
dovevo aggiornare la psp di un mio amico..montava un cf 3.40. gli ho aggiornato la psp alla vers 3.52. fin qui tt bene. ho agiornato alla versrione 3.52-4 (CON UN FILE SCARICATO DAL CONSOLE TRIBE) che è risultat na specie di fake dato che ha brickato la psp! ora volevo riportala in vita tramite il desperdar cementerio v5 ma quando lo faccio partire, dp ch schiaccio X mi dice:TOO FEW FREE SECTOR (16) e sn richiesti 32.. cosa devo fare? nn posso utilizzare un desperdar più vecchio? ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
cmq adesso ho risolto grazie all'uso del despertar4...grazie cmq dell'aiuto! ora vorrei sapere come mai quel file che fa brickare sia sul server del sito pronto per essere scaricato..qualcuno sa come posso contattare un moderatore x avvisarli del problema? |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|