| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Son qui a fare le mie solite domanduole sciocche, quindi chiedo venia in anticipo.
La domanda è: c'è un qualche firmware, fra gli ultimi usciti, che legga direttamente gli avi, senza costringermi a lunghe e noiose conversioni. Se come spero la risposta sarà un si, mi dite in quale cartella andrebbero messi? Avendo una 1.5 non sò se alla Sony abbiano cambiato l'ordine delle directory. Attendo lumi...........e non pallottole. See you later. ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
....e tu gentilissimo, come sempre.
Risolti i miei dubbi video, potresti togliermi una curiosità? Anzitutto, scusami se mi faccio una vagonata di cavoli tuoi, ma ho visto nella tua signature(?) qualcosa che mi ricorda qualcosa che non rammento cosa cavolo sia; puoi dirmi da dove viene quanto segue: "Qui finisce il tuo sogno...la tua ambizione...tutto. Il Falco è caduto...e mai più si leverà in volo"? Solo curiosità, liberissimo di non rispondere,...........allways THANK YOU! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
In realtà esistono dei programmi homebrew per firmware 1.0/1.5 che leggono avi, Mpg e Real media, anche se ancora in fase embrionale (in particolare con limitazioni per i codec e le dimensioni dei fotogrammi), comunque funzionano discretamente bene per filmati piccoli.
Il migliore dal mio punto di vista è PSPlayer |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|