| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
son riuscito alla fine a portare il firmware da 2.71 a 1.50 ed ho provato a installare il cf 352 m33 di dark alex..premetto che è un operazione che avevo già fatto in una altra psp...
stranamente il problema che mi si presenta che a molti è del tipo che nn carica tutti i firmware o che impiega molto tempo,il mio da perfettamente il "done press x"...ma andando a vedere che tipo di firmware è stato montato...rimane 1.50!!!! ((posso ripetere questo procedimento milioni di volte,sempre files caricati con buona riuscita e sempre 1.50 rimane... la cosa che mi ha insospettito è che prima di montare 352 m33 ho avviato il kxploit e la patch era stata applicata, ora riprovando questo passaggio con la famosa 1.50 che doveva essere diventata 352 m33 dice che la patch nn è applicabile in questa versione...questo è perchè era già stata applicata o perchè con il procedimento per il cf nn vorrei avessi ottenuto un firmware 1.50 danneggiato da tutti quei passaggi...il passaggio per 352 m33 me lo fa ripetere quante volte voglio senza dirmi che già lo monta.....aiuto...grazie anticipatamente |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Prova a seguire la guida del 3.51M33...
![]() eccola... http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-3.htmle poi passa al 3.52... ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|