| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti!
avevo una 3.10 oa sulla psp fat ora l'ho portata a3.52 m 4 senza probl ora nn mi fa andare avanti mi dice questo errore...this program requires m33 m 33-3 or higher cioe' vuole il firmware ceh gia' ho! e cosi' con le altre come posso fare???? mi ritrovo ben 3 cartelle game game -game150-game352 ho provato va avanti con game senza niente ma poi sempre il solito problema....!help me please!!!! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho provato il 3.90
miappare una schermata nera con scritto unpacking...done. please wait e nn si muove piu'....help me!!!ma tutti sti problemi io li sto trovando! blackcancer ha aggiunto 14 Minuti e 26 Secondi più tardi... provato il 3.95 gen invece di press x to lauch the updater or press r to exit mi appare please update to atleast 3.71 m 33 e poi me la segna come psp slim quando e' la fat proprio nn capisco!!!! |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
cementerio?
segui questa guida: http://psp.console-tribe.com/tutoria...terio-v50.html |
|