| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Buongiorno a tutti...
Ho assolutamento bisogno del vostro aiuto... sono nuovo di questo forum&sito... e mi stavo interessando a downgradare la mia versione di Psp... ma... sembra una missione impossibile... ho cercato di smanettare per 2 ore... tra i vari tutorial... ma niente... sto cercando di portare la versione della mia psp alla 1.50 ma sembra totalmente impossibile... Per adesso ho montata su la versione 2.81... con la scheda madre TA-082... Sono impanicato aiutatemi perfavore...:incredibbbbile: Grazie Mille Ancora Marco |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
edit:anticipato Ultima modifica di iome : 08-02-2007 alle ore 17.09.10. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Guarda ci ho provato... ma mi viene scritto
"Nessun Gioco Inserito" cosa ho sbagliato...?Automerged Message for DoublePosting Citazione:
NN sapevo ne dove postarlo ne come postarlo ... :sorry: |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() Automerged Message for DoublePosting http://psp.console-tribe.com/downloa...mware-303.html L'ho scaricato da qua il firmware 3.03... spero di nn averlo sbagliato... Automerged Message for DoublePosting S0b... nessuno che mi può aiutare??? io nn so + dove andare a sbattere loa testa :confused: |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() Automerged Message for DoublePosting Ti faccio una STATUA Ora provo a downgradarla alla 1.50 con gta ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|