| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi probabilmente mio figlio ha fleschiato il firmware della mia psp
l'ha spenta mentre eseguiva un aggirnamento software da 1.50 a 2.50 come risultato la psp non si accende neanche che qualche esperto che sa dirmi cosa posso fare ?? la psp è in garanzia ma mi hanno già detto che se mi risolvono il problema me la ridanno con il firmware nuovo.. c'è modo per evitare ciò di recuperare il danno?? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
no, hai brickato la tua psp. non c'è niente da fare. mandala in garanzia...
e poi di che ti lamenti? ti stavi facendo l'upgrade al 2.50 e ti preoccupi che ti danno un firmware aggiornato? pensandoci bene però forse l'Undiluted Platinum potrebbe aiutarti a salvare la psp... forse... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Per saperne di più ti consiglio di visitare il thread ufficiale al seguente link:Undiluted Platinum |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
cmq ti consigli di mandarla, perchè nelle tue condizioni o con la tua psp o con quella che di da la sony per la garanzia il chip sempre ci vuole... nel primo caso lo devi acquistare se vuoi "rianimare" la console; nel secondo ti serve perchè, a quanto ho capito, ti sta molto a cuore il tuo 1.50, per spegnere la psp durante un aggiornamento... ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|