| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
1 saluto a tutta la community visto il mio primo post!
Sono in possesso di una psp già moddata...ma non sono all'altezza di capire che tipo di versione sia e che tipo di custom firmware abbia onboard. So solo che la prima mod effettuata è stata effettuata con il sistema che sfruttava il bug del UMD di GTA. Sul custom firmware andando su informazioni del sistema mi ritrovo scritto : software di sistema versione 2.00 Se riavvio invece la console in modo originale mi trovo scritto: software di sistema versione 2.50 Insomma a quale devo credere? Come faccio a conoscere la versione del mio CF? Anticipatamente ringrazio ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao,sulle info di sistema trovi la versione del tuo CF.
che vuol dire al riavvio in modo originale?:confused: il cf sostituisce il fw originale Sony,quindi o hai il CF o il fw Sony. magari forse ti riferisci alla versione di aggiornamento che ti propone l umd inserito? mah,magari spiegati meglio.ciao ![]() p.s:anche se un cf 2.00 non l ho mai sentito........ |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao e grazie per le risposte.
Sono nuovo di questo mondo, scusate se scrivo qlc cavolata ma non riesco a capire la questione del firmware... Se vado in gioco-->memory stick--> ho un programma che si chiama PSPset 0.8 al suo interno ho la possibilità di settare e scegliere le verie versioni di firmware (dalla 1.00 alla 2.00) Se scelgo 1.50 mi ritrovo poi in Informazioni sul sistema -->Software di sistema : Versione 1.50 Naturalmente se scelgo un'altro firmware (per esempio il 2.00) poi nella voce di Software di sistema mi ritrovo Versione 2.00 Posso affermare che ho una psp con più firmware? Dove posso vedere invece che tipo di CF ho installato ? Grazie Automerged Message for DoublePosting Qualcuno mi può dare qualche info? Vorrei aggiornare la psp con l'ultima versione di CF ma non conoscendo ne il firmware ne la versione del Cf che stò usando...mi risulta difficile cominciare Grazie 1000 ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|