| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
1) sei sicuro della correttezza del tuo dump? se no rifallo.
2) metti la iso in X:ISO- allo stesso livello di PSP. 3) Metti nel recovery l'opzione NO-UMD disabled e tieni un UMD nel cassettino. 4) non so se c'entri ma hai usato flash formatter? EDIT: anticipato XD |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho l'umd inserito quello della demo
flash formatter l'ho eseguito, altri backup partono senza problemi. cosa sono i dump Automerged Message for DoublePosting scusate il ritardo ma nn sapevo come rispondere nel forum!! Cmq cosa sono i dump?? gli altri backup partono, come devo fare x rifarli? :confused: |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
come hai fatto il dump (cioè l'estrazione del gioco dal tuo umd per trasformarlo in iso) del gioco la prima volta ?
riprova con lo stesso programma nello stesso modo in cui hai fatto il primo... controlla solo che la memory sia vuota (o formattalal con la psp) almeno sei sicuro che non ci siano problemi con lo spazio disponibile. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ma il dump con Dark Alex CF 3.10 partiva. Ora col Dark Alex CF 3.40 nn va più. il dump l'avevo messo su pc prima di mettere il Dark Alex CF 3.40, dopo l'ho rimesso sulla psp e nn parte più
Automerged Message for DoublePosting Ricapitolando: Ho fatto la copia di backup di metal gear solid portable ops e partiva benissimo con Dark Alex CF 3.10. Ho messo il backup sul pc prima di installare il Dark Alex CF 3.40 Ho installato Dark Alex CF 3.40 e ho rimesso il backup sulla psp e nn riesco più a farlo partire. Come mai? il backup dovrebbe essere buono però nn riesco a spiegarmi xke nn parte più mentre altri backup partono:confused: |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
erano già disattivate, niente neanche rifacendo il dump. nn è ke devo sistemare qualche opzione nel recovery menu?
Automerged Message for DoublePosting Qualcuno ha fatto il backup di Metal Gear Portable Ops? l'avete provato con Dark Alex CF 3.40? cosi per sapere se è solo un problema ke è successo solo a me o anche ad altri |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io ho lo stesso problema tuo con il backup di ops, solo che il mio parte, arrivo al menu premi start, poi nel menu successivo (nuova campagna, opzioni ecc) qualsiasi opzione io selezioni mi ritorna sempre al menu premi start... a qualcun'altro capita la stessa cosa? come portei risolvere?
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ho avuto il tuo stesso problema.
Ho risolto così: dopo il passaggio da CF3.10 a 3.40 OE ho usato il flash 1 formatter e il gioco parte alla grande. ti consiglio di usarlo. per la guida vai qui: http://forum.console-tribe.com/psp-h...-oe-23655.html ciao facci sapere |
|
|
|