| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Effettuando il downgrade su una psp con ta 082 fm 2.71 e seguendo il tutorial dopo l'ultimo passaggio con scrittura 100%, dopo aver schiacciato la x per il riavvio la psp non è più partita, immaginerete l'inc....tura visto che è quella di un amico e che avevo già downgrandato la mia, sempre ta 082.
Ora l'unico dubbio che mi viene è quello di non aver schiacciato x nel penultimo passaggio cioè "TA082 IdStorage Change" e di essere stato ingannato dal fatto che cmq scrivesse nell'ultimo (PSP ver.X.YZ). In poche parole se non avesse scritto sulla NAND si tratta di brick irreversibile? Avevo letto da qualche parte che si può recuperare dopo un brick. Ed eventualmente essendo la psp appena acquistata la garanzia copre? Datemi q.che parere grazie. Saluti. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Mi spiego meglio, se non ricordo male quando schiacci x e avvii l'idstorage apparentemente non fà nulla, non vedi nulla a video mentre stà scrivendo i file sulla NAND e alla fine torna su gioco ms come fà se schiacci r, giusto? O ricordo male? Se fosse così, è questo che mi ha ingannato. Cmq grazie delle risposte. Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Visto che a stò punto l'unica soluzione mi sembra l'assistenza q.cuno mi può dire dove trovo un elenco con gli indirizzi dei centri di assistenza per psp visto che ho guardato sul sito della casa ma non ho trovato quelli dedicati alla psp.
Ancora grazie. Saluti. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|