| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti, ho letto diversi post e diverse guide ma non mi risultan chiare alcune cose.
Posseggo una PSP versione 3.60 Slim&Lite. 1)Con questa configurazione originale non posso proprio giocare con le iso caricate nella memory stick giusto? 2)Leggo di una procedura chiamata Pandora che usa una batteria di una Psp Fat e di una memory stick, se il firmware caricato nella Fat è l' 1.50 sono a posto per fare la procedura? 3)Esistono altri metodi per cambiare il firmware? 4)Perdo delle funzionalità cambiando il mio attuale firmware? Grazie delle risposte in anticipo |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
1-si puoi metter un cf; segui qua:
http://forum.console-tribe.com/psp-c...ale-36490.html 2-certo, l'importante è che partano gli homebrew; 3-no 4-no,anzi ne potresti aggiungere anche di altre. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
se crei la pandora con psp montante firmware 1.50 per la slim non va bene perche la pandora fa il downgrade all'1.50 e la slim non lo supporta quindi la pandora la devi creare da una psp con Custom Firmware,quindi nella psp con firmware 1.50 installa un CF con kernel 3xx poi crea la pandora battery e poi puoi usarla per mettere il CF sulla slim!
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Cos'è usa una batteria di una Psp Fat ? Che dite serve per una PSP Slim&Lite con firmaware 3.60 che ho appena comperato. Qualcuno mi può indicare passo passo la procedura per utilizzare i giochi da Memory Stick per console Slim&Lite dotata di FW 3.60. Grazie UN NEOFITA.
breska ha aggiunto 10 Minuti e 12 Secondi più tardi... Aggiungo: Serve un'altra PSP modificata per fare il tutto? Windows vista è compatibile con il SW di modifica? Grazie |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
modifica psp
Ciao a tutti sono Giuseppe.
Ringrazio gli autori di questo fantastico forum visto che grazie a voi chiunque può dilettarsi a smanettare con qualsiasi piccola o grande consolle. Veniamo a noi,ho comprato a mio figlio una psp con firmware 3.60,domanda: Posso caricare il benedetto custom fw senza downgradare la mia psp.... Chiaramente a me serve solo per i giochi e nessun altro scopo. Grazie davvero di esistere...... Giuseppe |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
grazie della risposta ma lo sospettavo da un pezzo, infatti sto cercando un buon catanese con una psp fat che mi faccia modificare la mia psp, vedremo,premetto che i file che per la batteria pandora li ho già scaricati.
Comunque ragazzi se andate su youtube ci sono i video dimostrativi su come modificare la psp. Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve,
dunque ho una psp slim and lite con firmware 3.60 e ho fatto la modifica pandora ad una psp fat con cf.Il problema adesso e' questo: la memory e la pandora battery mi fanno la modifica solo alle psp fat e alla mia slim no...come devo fare??...aiutoo...e'urgente... ![]() rp.s ho postato per evitare un altro topic... |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Console Tribe SuperMod
|
Le batteria delle slim al momento non sono modificabili via software... oddio, in teoria lo sarebbero, ma spesso possono portare a problemi talvolta seri (anche alla morte della batteria), indi ti consiglio di utilizzare la batteria di una fat...
|
|
|
|