Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Firmwares

PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-07-2007, 23.56.57   #1 (permalink)
SEM_IL_GRANDE
Tribe Newbie

Info generali:

Exclamation AIUTO per il 2.82 , forse ho un'idea!!!

Premettendo ke io nn ci capisco molto in generale di queste cose quindi al 90% la cosa ke stò per dire è una enorme cazzata ma prima di tutto vi racconto la mia storia ......ke è brave ...... il tasto R nn funzionava più e avevo una psp modificata con devhook 0.52 e avevo a suo tempo fatto il downgrade dal 2.72 credo:rolleyes: .....cmq l'ho cambiata con la garanzia e quei fottuti stronzi me ne hanno data una con il 2.82 e con la skeda madre incazzuta la TO-A....o un lavora del genere l'ho visto aprendo lo sportello degli USB così ora nn sò cosa fare anke perkè nn ho la minima idea di come trovare una copia di GTA o di LUMINES allora girando ne forum pensavo ........se installo il firmware 3.10 custom di Dark Alex (nn sò neanke cosa significa costom è cosa ha di speciale) e poi ho trovato dopo dice ke si riesce a riportare al 1.50 nn posso fare così? o visto ke io parto dal 2.82 me lo riporta proprio al 2.82???????:confused:
se questa è (come presumo) una cazzata potete indicarmi di preciso ke tipo di GTA o LUMINES mi serve per fare il downgrade e postarmi una buona guida????? Grazie a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah un'ultima speranza .........NN c'è proprio altro modo?????!!!!???!!!!
SEM_IL_GRANDE non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 21-07-2007, 02.37.18   #2 (permalink)
ringkipa
Tribe Senior

Info generali:

Predefinito

non puoi installare un cf da 2.82 perche essendo un firmware ufficiale sony non permette l'esecuzione di codice non firmato.
lumines mi pare vada bene qualsiasi versione, lo trovi su ebay, idem per gta del quale devi reperire una versione non patchata.
le guide sono nella sezione tutorial: http://psp.console-tribe.com/tutorials.php
enjoy
ringkipa non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-07-2007, 10.57.04   #3 (permalink)
Giulio19992
Tribe Member

L'avatar di Giulio19992

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Giulio19992
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ringkipa Visualizza messaggio
non puoi installare un cf da 2.82 perche essendo un firmware ufficiale sony non permette l'esecuzione di codice non firmato.
QUOTO :clap-clap: :clap-clap:
Automerged Message for DoublePosting
Citazione:
Originalmente inviato da ringkipa Visualizza messaggio
lumines mi pare vada bene qualsiasi versione, lo trovi su ebay, idem per gta del quale devi reperire una versione non patchata.
Ora però é più difficile reperirlo
e attento a non prendere eventuali fake:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Giulio19992 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-07-2007, 11.03.01   #4 (permalink)
SEM_IL_GRANDE
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Ok grazie quindi l'unico metodo è quello di portarlo al 3.50 e poi fare il download con lumines
un'altra domanda visto ke sono ignorante come posso portare la psp dal 2.82 al 3.50???? esiste un solo file da mettere sulla memory????? se sì come si kiama????? e sulla memory dove lo devo mettere??????

grazie del vostro aiuto
SEM_IL_GRANDE non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-07-2007, 11.09.29   #5 (permalink)
Giulio19992
Tribe Member

L'avatar di Giulio19992

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Giulio19992
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da SEM_IL_GRANDE Visualizza messaggio
Ok grazie quindi l'unico metodo è quello di portarlo al 3.50 e poi fare il download con lumines
un'altra domanda visto ke sono ignorante come posso portare la psp dal 2.82 al 3.50???? esiste un solo file da mettere sulla memory????? se sì come si kiama????? e sulla memory dove lo devo mettere??????

grazie del vostro aiuto
Scarica il Firmware 3.50 dal tribe e crea una cartella UPDATE (scritto cosi) nella cartella GAME

X:/PSP/GAME/UPDATE

dopodiche inserisci l'EBOOT nella cartella UPDATE
scollega e fai partire l'aggiornamento dalla psp

NOTA:
X:/ sta per la lettera che il tuo computer assegna alla PSP (Es.: C,D,F)
l'EBOOT e il file che trovi nell'archivio del firmware

Ultima modifica di Giulio19992 : 21-07-2007 alle ore 11.12.10.
Giulio19992 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione