| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho preso da pochi giorni una psp fat e ho letto su questo forum come modificarla ma non ho capito niente. c'è qualcuno disposto a dirmi come installare un firmware successivo al 1.50??
grazie in anticipo |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
fino al 3.95GEN, ma il 3.90m33-3 è il migliore. A ore dovrebbe uscire il 4.01m33 quindi l'ultimo sarebbe questo. per installare il CUSTOM firmware puoi usare despertar del cementerio v5 che ti installa direttamente il 3.90m33-3(a mio avviso semplicissimo da usare se si segue la guida) ma hai bisogno di un'altra psp già con custom firmware, oppure comprare una batteria pandora della datel se non hai una psp modificata disponibile
guida: http://psp.console-tribe.com/tutoria...terio-v50.html |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusate tutti mi correggo!ora ho qui la psp e ho scoperto che non è fat ma slim&lite con firmware 3.95.volevo sapere se vale la storia di comprare la batteria pandora in assenza di un'altra psp modificata.
e se come seconda psp posso usarne una fat con firmware 1.50 e se per favore mi allegate una guida. e poi riguardo alla guida del cementario quado ho finito di farla posso usare subito giochi scaricati ?? Ultima modifica di micky_93 : 28-06-2008 alle ore 20.27.17. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|