| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
buon pomeriggio a tutti,
Ho problemi con l'aggiornamento della psp da 3.71 a quelli superiori, vorrei sapere se devo seguire una cronologia?. Inoltre gentilmente vorrei sapere se la configurazione che hò è giusta o devo cambiare qualche cosa: Skip sony logo (currently: disabled) Hide corrupt icons("" "" "": disabled) Game folder homebrew("" "" "": 3.71 Kernal) Atorun program at /PSP/GAME/BOOT/EBOOT.PBP(disabled) UMD mode: m33 driver-no umd Fake region disabled)free UMD region: (disabled) HARD reset on homebrew: (disabled) USE vs hmenu enable)XMB USB device Memory Stick)Charge Battery when usb cable plugged.( disabled) Ringrazio anticipatamente X le risposte e per il tempo che vorrete dedicarmi. Alce Ultima modifica di alce : 08-08-2008 alle ore 20.24.28. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
quando parte l'aggiornamento mi dice che non trova x esempio(395.pbp) ho provato a metterlo nella root della psp, nel psp/game/upload/ ma niente.
Ho mi da questo errore: ms0:/395.pbp., non riesco a capirci più niente per quanto riquarda a quelli superiori intendevo 372,380,390 ecc.ecc. Ultima modifica di alce : 08-08-2008 alle ore 23.36.22. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ma perchè stai mettendo il 3.95 che sono cf GEN prova a mettere il 3.90m33-3
edit : segui questa guida http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-7.html Ultima modifica di darkness93 : 08-08-2008 alle ore 21.26.45. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Si scusatemi in update.
Allora ho cercato di carricare sia li 390 sia 401 la risposta e sempre la stessa " Unpacking... done 390.pbp doesn't exist " e mi chiede se voglio aggirnare tramite internet, se rispondo si mi chiede di connettermi, se schiaccio r mi resetta e mi riporta nel menu psp. Ho provato a metterli in tutte le cartelle presente nella psp sperando che in qulcuna lo trovava ma niente. N.B. non ho una connessione hi fi o ruter ma una connessione tramite modem digicom (michelangelo) adsl gentilmente dove posso reperire 401m33-2? x provare anche questo? Inoltre se formato da recovery la flash1 cosa succede? io non ho unaltra psp per fare il tutto da capo, gia la prima volta me costato un 50 x dove abito non ho trovato nessuno . grazie alce Ultima modifica di alce : 09-08-2008 alle ore 00.00.36. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
segui la guida che ti ho scritto,scaricati dalla guida il file per l'update lo scompatti e metti la cartella UPDATE all' interno di psp/game.Scaricati dalla guida l'EBOOT.PBP d'aggiornamento e rinominalo 401.PBP e mettilo in psp/game/update,esci dalla connessione usb e avvii l' aggiornamento.
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
ovvero in due frasi:
ms0:/PSP/GAME/UPDATE/eboot.pbp (eboot della aggiornamento del dax) ms0:/PSP/GAME/UPDATE/401.pbp (firmware ufficiale sony) quando rinomini stai attento che non sia 401.pbp.pbp dovuto al fatto che hai le estensioni del file nascoste dal sistema |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
come fare per vedere se ho le estensione dei file nascosti di sistema?
alce ha aggiunto 19 Minuti e 50 Secondi più tardi... OK fatto 401, mi rinominava due volte il pbp, grazie per l'aiuto e la disponibilita dei membri di questo forum. alce n.b. perme il post è chiuso |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|