Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Firmwares

PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-02-2007, 16.54.56   #1 (permalink)
foxhy
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito Aiuto mi manca un passo per finire.

Sto seguendo la guida da 2.71-2.80 TA-082 a 1.50. la PSP ( di mio nipote) ha un FW 2.71 è una IC1003 quindi è sicoro che sia una TA-082.

seguendo la guida arrivato qui dice:
"Ora premete X. L'homebrew riconoscerà se avete una TA-082 e in pochi secondi scriverà alcuni file sulla NAND"
Sulla PSP compare una scritta in inglese nero su bianco dove credo ci sia scritto premere X per riavviare, non premere il tasto R boo non so cosa c'e sritto.

io ho premuto X e la PSP si è riavviata Posso continuare?
andando a premere "Aggiornamento della PSP ver.X.YZ"
foxhy non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 17-02-2007, 18.26.12   #2 (permalink)
ficuriniadoc
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da foxhy Visualizza messaggio
Sto seguendo la guida da 2.71-2.80 TA-082 a 1.50. la PSP ( di mio nipote) ha un FW 2.71 è una IC1003 quindi è sicoro che sia una TA-082.

seguendo la guida arrivato qui dice:
"Ora premete X. L'homebrew riconoscerà se avete una TA-082 e in pochi secondi scriverà alcuni file sulla NAND"
Sulla PSP compare una scritta in inglese nero su bianco dove credo ci sia scritto premere X per riavviare, non premere il tasto R boo non so cosa c'e sritto.

io ho premuto X e la PSP si è riavviata Posso continuare?
andando a premere "Aggiornamento della PSP ver.X.YZ"
Se si è riavviata certo che puoi lanciare l'applicazione di downgrade.
ficuriniadoc non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2007, 18.40.57   #3 (permalink)
foxhy
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Grazie per la cortesia datami e mi scuso ancora per il doppio post.
Ma nella attesa o riformattato la msduo e ho rifatto la procedura iniziando da capo. Adesso mi succede un'altro problema sono fermo all'hend la PSP rimane bloccata su schermata blu.
Se la riavvio si accende..senza probblemi...

Posso andare avanti lo stesso? o devo aspettare il verde.
Grazie.
Vecchio 17-02-2007, 18.46.23   #4 (permalink)
ficuriniadoc
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da foxhy Visualizza messaggio
Grazie per la cortesia datami e mi scuso ancora per il doppio post.
Ma nella attesa o riformattato la msduo e ho rifatto la procedura iniziando da capo. Adesso mi succede un'altro problema sono fermo all'hend la PSP rimane bloccata su schermata blu.
Se la riavvio si accende..senza probblemi...

Posso andare avanti lo stesso? o devo aspettare il verde.
Grazie.
La PSP normalmente all'avvio dell'Hend deve fare schermata blu,schermata verde e riavvio.
Per sapere se puoi andare avanti devi verificare che alla voce firmware della tua PSP ci sia scritto HEND.Se questa voce manca NON puoi andare avanti.
Ripeto cmq che la PSP all'avvio dell'HEND deve riavviarsi da sola.Riprova fino a quando non riesci.
ficuriniadoc non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2007, 18.56.47   #5 (permalink)
foxhy
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Nel primo tentativo che avevo fatto era andato tutto liscio la psp aveva dato blu,schermata verde e si era fermata(vedi primo post) siccome nella guida non era mensionato mi sono fermato.

CMQ NEL INFO SISTEMA NADA fw HEND

Ho fatto già 50 HEND con relativa formatazione MSduo, si blocca su blu e devo tenere ON/OFF per 10s per riavviare.

Come posso fare?
Automerged Message for DoublePosting
Basta ci rinuncio oramai ho superato il record degli HEND piu' di 80

Mi è sorto un dubbio però...siccome nel primo tentativo ero già arrivato a fare Gioco -> Memory Stick: "TA082 IdStorage Change". "L'homebrew riconoscerà se avete una TA-082 e in pochi secondi scriverà alcuni file sulla NAND", infatti era andato tutto a buon fine. Quelle scritte in inglese mi avevano spaventato ed ho rifatto tutto da capo (è sono stato un cretino a farlo!!)

Adesso credo che non potrò piu fare l'HEND...inquanto ha sritto sulla NAND o no... boooh cmq ci rinuncio.....

Grazie lo stesso a tutti.
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione