| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sto seguendo la guida da 2.71-2.80 TA-082 a 1.50. la PSP ( di mio nipote) ha un FW 2.71 è una IC1003 quindi è sicoro che sia una TA-082.
seguendo la guida arrivato qui dice: "Ora premete X. L'homebrew riconoscerà se avete una TA-082 e in pochi secondi scriverà alcuni file sulla NAND" Sulla PSP compare una scritta in inglese nero su bianco dove credo ci sia scritto premere X per riavviare, non premere il tasto R boo non so cosa c'e sritto. io ho premuto X e la PSP si è riavviata Posso continuare? andando a premere "Aggiornamento della PSP ver.X.YZ" |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Grazie per la cortesia datami e mi scuso ancora per il doppio post.
Ma nella attesa o riformattato la msduo e ho rifatto la procedura iniziando da capo. Adesso mi succede un'altro problema sono fermo all'hend la PSP rimane bloccata su schermata blu. Se la riavvio si accende..senza probblemi... Posso andare avanti lo stesso? o devo aspettare il verde. Grazie. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Per sapere se puoi andare avanti devi verificare che alla voce firmware della tua PSP ci sia scritto HEND.Se questa voce manca NON puoi andare avanti. Ripeto cmq che la PSP all'avvio dell'HEND deve riavviarsi da sola.Riprova fino a quando non riesci. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Nel primo tentativo che avevo fatto era andato tutto liscio la psp aveva dato blu,schermata verde e si era fermata(vedi primo post) siccome nella guida non era mensionato mi sono fermato.
CMQ NEL INFO SISTEMA NADA fw HEND Ho fatto già 50 HEND con relativa formatazione MSduo, si blocca su blu e devo tenere ON/OFF per 10s per riavviare. Come posso fare? Automerged Message for DoublePosting Basta ci rinuncio oramai ho superato il record degli HEND piu' di 80 Mi è sorto un dubbio però...siccome nel primo tentativo ero già arrivato a fare Gioco -> Memory Stick: "TA082 IdStorage Change". "L'homebrew riconoscerà se avete una TA-082 e in pochi secondi scriverà alcuni file sulla NAND", infatti era andato tutto a buon fine. Quelle scritte in inglese mi avevano spaventato ed ho rifatto tutto da capo (è sono stato un cretino a farlo!!) Adesso credo che non potrò piu fare l'HEND...inquanto ha sritto sulla NAND o no... boooh cmq ci rinuncio..... Grazie lo stesso a tutti. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|