| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Aiuto firmware PSP
Salve a tutti,ieri ho provato un gioco ps1 su psp,ilgioco mi parte ma arrivato al 1 combattimento si blocca.
Ho chiesto a mezzo mondo ,alla fine ki hanno detto che devo avere una versione del firmware 3.40 ecc. Volevo sapere m,che devo fare per ritornare al vecchio firmware?!. Grazie a tutti in anticipo! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ti ringrazio per la celere risposta, mi sono espresso male quando dicevo "modificarlo" intendevo dire up/downgradarlo in modo di avere un firmware riconosciuto dalla sony.
Per l'apertura della PSP non c'è problema, in quel caso decade qualsiasi tipo di garanzia su qualsiasi prodotto elettronico. Quindi ti chiedo se hai un link dove trovare un firmware di quelli che dici tu. inoltre nel caso l'assistenza dopo la riparazione me la dovesse aggiornare, poi potrò rimettere un firmware modificato, ho sentito che la sony ha immesso dei firmware non modificabili. Grazie. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|