| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Dopo aver compiuto tutti gli accertamenti del caso, va installato l'Homebrew Enabler Revision D.
Per fare ciò dobbiamo copiare tutti i file contenuti nel relativo archivio, nella memory stick della PSP. Dopo aver copiato il tutto, scollegate la console dall'usb, entrate nel menù FOTO, poi selezionate HEND. io scompato il file ma dopo provo a copiare il tutto nella memori stick ma non vedo niente |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusa allora nella memori stick ci sono 2 cartelle (mp_root e la cartella psp dove dentro ci sono le cartelle music photo e altro) invece nel file zip ci sono 3 cartelle (checkworks,devhook, e ms_root e dentro ci sono 3 file + dei leggimi e la cartella psp\photo\hend\ e 2 file 1 loadbinary.tif e l'altro rand.jpg).
mi puoi spiegare per favore come muovermi,perche io ho provato a fare e quando vado su photo e apro il file rand si blocca la psp e devo riavviarla ,se puoi aiutami grazie |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Devi fare dei tentativi,a volte possono essere davvero tanti.la psp ri deve riavviare da sola al lancio dell hend.per esserne sicuro della sua esecuzione corretta,controlla alla voce del fw di sistema che compaia la dicitura 2.71 HEND.
ricordati anche di togliere l umd dal vano. @mod: editando la guida si risolverebbe tanto aggiungendo 2 righe poco più chiare. ciao |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
no la psp non si riavvia da sola ,e nella voce firware ce solo scritto 2.71 che posso fare?
Automerged Message for DoublePosting fattoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,riu scito era la memory stick ,adesso o la versione 1.50 . adesso cosa devo caricare o che guida seguire? se potete grazie |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
cosa mi consigliate voi ? dark so che va benissimo ,perche anche un mio amico lo a montato ,pero e uscito di scena ,oppure quello del team M33,ovvero il 3.51?
Automerged Message for DoublePosting aiuto Automerged Message for DoublePosting cosa mi consigliate adesso ,per favore consigli Automerged Message for DoublePosting per favore cosa mi consigliate di installare :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|