| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi scusate la mia ignoranza ancora non ho fatto il downgrade perche ' non capisco alcune cose: nel file "Downgrader2.5_Final_release.rar" che c'e' nel sito non c'e' scritto oltre a 2.50 , 2.60 io ho una psp 2.60 all'interno di questo file zip non ci sono le due cartelle con i downgrade dei firmware diversi , quale devo usare per 2.60 ???? un'altra cosa gta 2.00 prima di metterlo devo installare qualche programma particolare o fa tutto in automatico ? , ed infine cosa si intende :
"DOWNDATER" passata dall'utente con firmware 1.50, nella root della memory stick. root della memory stick cosa si intende per root????? scusatemi sono un disatro sono convinto che combinero guai |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
mi scuso per aver aperto tutti questi topic ,ho cercato , nonostante la spiegazione non capisco alcuini punti se cortesemente qualcuno mi puo' aiutare . grazie Ultima modifica di cico : 10-07-2006 alle ore 15.34.08. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
proprio per quelli come te è uscita una versione facilitata del downgrade che copia automaticamente tutti i file: Easy 2.50/2.60 Downgrader. tu devi solo copiare la cartella DOWNDATER nella root della memory stick
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti.vi volevo fare tre domande riguardanti il downgrade automatico da 2.60 a 1.50
1che cos'è esattamente la root della memory stick 2nel downgrade ci sono tutti i file,compreso l' eloader di fantija 3l'eloader è avviato automaticamente dal downgrade automatico rispondetemi perfavore |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
--------------------------------------------------------------------------------
ragazzi scusate la mia ignoranza ancora non ho fatto il downgrade perche ' non capisco alcune cose: nel file "Downgrader2.5_Final_release.rar" che c'e' nel sito non c'e' scritto oltre a 2.50 , 2.60 io ho una psp 2.60 all'interno di questo file zip non ci sono le due cartelle con i downgrade dei firmware diversi , quale devo usare per 2.60 ???? un'altra cosa gta 2.00 prima di metterlo devo installare qualche programma particolare o fa tutto in automatico ? , ed infine cosa si intende : "DOWNDATER" passata dall'utente con firmware 1.50, nella root della memory stick. root della memory stick cosa si intende per root????? scusatemi sono un disatro sono convinto che combinero guai cortesemente vi imploro qualcuno mi risponda alle mia domante |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
forse non ci vogliono rispondere perche' per tutti loro sono domande scontate mentre per noi e' sono complesse |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | ||
|
V.I.P. User
|
Citazione:
2 no 3 no Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
molto probabilmente tu nn hai capito una cosa fondamentale.....questo è un forum e non una chat.quindi evita di fare queste affermazioni perchè a me sembra che rispondiamo a tutti.tu sei uno di quelli che vuole la pappa pronta e che non ha un minimo di voglia di leggere e di cercare perchè nella stessa pagina della news avresti capito che il downgrader va bene per tutti e due i fw e che la cartella downdater nn dovevi ricavarla da una 1.50 perchè era gia stata uppata proprio nella news. EDIT: simus:ma che eloader vuoi usare....dopo che hai fatto il downgrade non serve piu a niente Ultima modifica di Mihawk : 10-07-2006 alle ore 21.57.12. |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Mi scuso con te e tutti quelli del forum, non volevo essere offensivo solo e che preso dal panico ho paura di rovinare la mia psp, infatti sono indeciso se usare downgrade classio o easy downgrade. |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ok ,ora ti rispiego.Devo downgradare la mia psp da 2.60 a 1.50 e vorrei usare l'easy downgrade perche non sono molto ferrato.mi chiedevo se dopo aver inserito la cartella downdater nella root della memory stick e aver avviato il
downgrade automatico devo fare altre cose,come avviare l'eloader,o se il downgrade è completo. |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
ah ok ora ho capito.
allora....dopo che hai messo i vari file e cartelle ecc..dove vanno,devi avviare gta,usare l'eloader e selezionare il programma del downgrade.dopo il processo(sullo schermo non vedrai niente ma vedrai il led della stick che lampeggia)potrai levare dalla stick l'eloader |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | ||
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ciao a tutti Automerged Message for DoublePosting Citazione:
Grazie e ciao |
||
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ciao pace&amore ps:onde evitare questi casini, xchè nn aprite un tutorial x effettuare questo benedetto downgrade passo x passo(anche con i file dell'eloader ) x persone che nn hanno idea di come si usi un pc?Grazie a tutti Ultima modifica di furanu : 12-07-2006 alle ore 16.55.13. |
|
|
|
|