Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Firmwares

PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-07-2006, 13.45.59   #1 (permalink)
cico
Tribe Member

L'avatar di cico

Info generali:

Predefinito aiuto 2.5/2.6 Downdater (Downgrader) Auto Final

ragazzi scusate la mia ignoranza ancora non ho fatto il downgrade perche ' non capisco alcune cose: nel file "Downgrader2.5_Final_release.rar" che c'e' nel sito non c'e' scritto oltre a 2.50 , 2.60 io ho una psp 2.60 all'interno di questo file zip non ci sono le due cartelle con i downgrade dei firmware diversi , quale devo usare per 2.60 ???? un'altra cosa gta 2.00 prima di metterlo devo installare qualche programma particolare o fa tutto in automatico ? , ed infine cosa si intende :
"DOWNDATER" passata dall'utente con firmware 1.50, nella root della memory stick.

root della memory stick cosa si intende per root?????

scusatemi sono un disatro sono convinto che combinero guai
cico non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 10-07-2006, 15.10.16   #2 (permalink)
lupo2412
Tribe Newbie

L'avatar di lupo2412

Info generali:

Predefinito

ma quanti topic stai aprendo?
usa tasto search e trovi tutta la procedura
lupo2412 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-07-2006, 15.14.07   #3 (permalink)
cico
Tribe Member

L'avatar di cico

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lupo2412
ma quanti topic stai aprendo?
usa tasto search e trovi tutta la procedura

mi scuso per aver aperto tutti questi topic ,ho cercato , nonostante la spiegazione non capisco alcuini punti se cortesemente qualcuno mi puo' aiutare . grazie

Ultima modifica di cico : 10-07-2006 alle ore 15.34.08.
Vecchio 10-07-2006, 16.37.44   #4 (permalink)
Dante1991
V.I.P. User

L'avatar di Dante1991

Info generali:

Online tags:
Predefinito

proprio per quelli come te è uscita una versione facilitata del downgrade che copia automaticamente tutti i file: Easy 2.50/2.60 Downgrader. tu devi solo copiare la cartella DOWNDATER nella root della memory stick
Dante1991 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-07-2006, 17.12.37   #5 (permalink)
simus
Tribe Newbie

Info generali:

Smile

ciao a tutti.vi volevo fare tre domande riguardanti il downgrade automatico da 2.60 a 1.50

1che cos'è esattamente la root della memory stick

2nel downgrade ci sono tutti i file,compreso l' eloader di fantija

3l'eloader è avviato automaticamente dal downgrade automatico

rispondetemi perfavore
simus non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-07-2006, 19.05.36   #6 (permalink)
cico
Tribe Member

L'avatar di cico

Info generali:

Predefinito

--------------------------------------------------------------------------------

ragazzi scusate la mia ignoranza ancora non ho fatto il downgrade perche ' non capisco alcune cose: nel file "Downgrader2.5_Final_release.rar" che c'e' nel sito non c'e' scritto oltre a 2.50 , 2.60 io ho una psp 2.60 all'interno di questo file zip non ci sono le due cartelle con i downgrade dei firmware diversi , quale devo usare per 2.60 ???? un'altra cosa gta 2.00 prima di metterlo devo installare qualche programma particolare o fa tutto in automatico ? , ed infine cosa si intende :
"DOWNDATER" passata dall'utente con firmware 1.50, nella root della memory stick.

cortesemente vi imploro qualcuno mi risponda alle mia domante
Vecchio 10-07-2006, 21.20.43   #7 (permalink)
simus
Tribe Newbie

Info generali:

Wink

rispondetemi please
Vecchio 10-07-2006, 21.29.36   #8 (permalink)
cico
Tribe Member

L'avatar di cico

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cico
--------------------------------------------------------------------------------

forse non ci vogliono rispondere perche' per tutti loro sono domande scontate mentre per noi e' sono complesse
Vecchio 10-07-2006, 21.34.59   #9 (permalink)
Dante1991
V.I.P. User

L'avatar di Dante1991

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da simus
ciao a tutti.vi volevo fare tre domande riguardanti il downgrade automatico da 2.60 a 1.50

1che cos'è esattamente la root della memory stick

2nel downgrade ci sono tutti i file,compreso l' eloader di fantija

3l'eloader è avviato automaticamente dal downgrade automatico

rispondetemi perfavore
1 quando dice metti i file nella root della ms, significa che la devi mettere nella memory stick, ma in nessuna cartella. appena entri nella memory stick.
2 no
3 no

Citazione:

come ho detto prima, usa la versione facilitata del downgrade. il link lo trovi in uno dei post precedenti
Dante1991 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-07-2006, 21.41.41   #10 (permalink)
simus
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

percio,dopo aver fatto il downgrade facilitato devi procurarti l'eloader di fantija e avviarlo manualmente?
Vecchio 10-07-2006, 21.53.56   #11 (permalink)
Mihawk
PSP Tribe Mod

L'avatar di Mihawk

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
forse non ci vogliono rispondere perche' per tutti loro sono domande scontate mentre per noi e' sono complesse

molto probabilmente tu nn hai capito una cosa fondamentale.....questo è un forum e non una chat.quindi evita di fare queste affermazioni perchè a me sembra che rispondiamo a tutti.tu sei uno di quelli che vuole la pappa pronta e che non ha un minimo di voglia di leggere e di cercare perchè nella stessa pagina della news avresti capito che il downgrader va bene per tutti e due i fw e che la cartella downdater nn dovevi ricavarla da una 1.50 perchè era gia stata uppata proprio nella news.

EDIT: simus:ma che eloader vuoi usare....dopo che hai fatto il downgrade non serve piu a niente

Ultima modifica di Mihawk : 10-07-2006 alle ore 21.57.12.
Mihawk non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-07-2006, 22.00.04   #12 (permalink)
simus
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

EDIT: simus:ma che eloader vuoi usare....dopo che hai fatto il downgrade non serve piu a niente[/quote]

perciò devo solo avviare l'installazione e fa tutto da solo
Vecchio 10-07-2006, 22.09.46   #13 (permalink)
Mihawk
PSP Tribe Mod

L'avatar di Mihawk

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

riassumiamo:

1)se devi ANCORA fare il downgrade,l eloader ti serve in accopiata con gta per far partire il downgrade

2)se hai gia fatto il dw,l eloader nn ti serve piu per avviare hb e iso
Vecchio 10-07-2006, 22.17.00   #14 (permalink)
cico
Tribe Member

L'avatar di cico

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Mihawk
molto probabilmente tu nn hai capito una cosa fondamentale.....questo è un forum e non una chat.quindi evita di fare queste affermazioni perchè a me sembra che rispondiamo a tutti.tu sei uno di quelli che vuole la pappa pronta e che non ha un minimo di voglia di leggere e di cercare perchè nella stessa pagina della news avresti capito che il downgrader va bene per tutti e due i fw e che la cartella downdater nn dovevi ricavarla da una 1.50 perchè era gia stata uppata proprio nella news.

EDIT: simus:ma che eloader vuoi usare....dopo che hai fatto il downgrade non serve piu a niente

Mi scuso con te e tutti quelli del forum, non volevo essere offensivo solo e che preso dal panico ho paura di rovinare la mia psp, infatti sono indeciso se usare downgrade classio o easy downgrade.
Vecchio 10-07-2006, 22.25.42   #15 (permalink)
simus
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

ok ,ora ti rispiego.Devo downgradare la mia psp da 2.60 a 1.50 e vorrei usare l'easy downgrade perche non sono molto ferrato.mi chiedevo se dopo aver inserito la cartella downdater nella root della memory stick e aver avviato il
downgrade automatico devo fare altre cose,come avviare l'eloader,o se il downgrade è completo.
Vecchio 10-07-2006, 23.04.13   #16 (permalink)
Mihawk
PSP Tribe Mod

L'avatar di Mihawk

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

ah ok ora ho capito.
allora....dopo che hai messo i vari file e cartelle ecc..dove vanno,devi avviare gta,usare l'eloader e selezionare il programma del downgrade.dopo il processo(sullo schermo non vedrai niente ma vedrai il led della stick che lampeggia)potrai levare dalla stick l'eloader
Vecchio 10-07-2006, 23.18.53   #17 (permalink)
simus
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
ah ok ora ho capito.
allora....dopo che hai messo i vari file e cartelle ecc..dove vanno,devi avviare gta,usare l'eloader e selezionare il programma del downgrade.dopo il processo(sullo schermo non vedrai niente ma vedrai il led della stick che lampeggia)potrai levare dalla stick l'eloader
grazie
Vecchio 12-07-2006, 14.29.07   #18 (permalink)
furanu
Tribe Newbie

L'avatar di furanu

Info generali:

Predefinito

Citazione:
ah ok ora ho capito.
potresti spiegarmi che intendi per "devi avviare gta,usare l'eloader e selezionare il programma del downgrade" ? nn avendo questo eloader nn capisco come usarlo....ho provato a leggere il tutorial di GTA ma nn ho capito una seg*...
Ciao a tutti
Automerged Message for DoublePosting
Citazione:
riassumiamo:

1)se devi ANCORA fare il downgrade,l eloader ti serve in accopiata con gta per far partire il downgrade

2)se hai gia fatto il dw,l eloader nn ti serve piu per avviare hb e iso
in che modo devo utilizzare l eloader in accopiata con gta per far partire il downgrade?
Grazie e ciao
furanu non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-07-2006, 14.47.55   #19 (permalink)
Mihawk
PSP Tribe Mod

L'avatar di Mihawk

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

scusami ma cercare nel forum?

i thread stickati di ogni sez guardateveli....se entravi in homebrew software cè un solo thread stickato che guardacaso parla dell'ELOADER
Vecchio 12-07-2006, 15.51.13   #20 (permalink)
furanu
Tribe Newbie

L'avatar di furanu

Info generali:

Predefinito

Citazione:
scusami ma cercare nel forum?

i thread stickati di ogni sez guardateveli....se entravi in homebrew software cè un solo thread stickato che guardacaso parla dell'ELOADER
scusami ma a me interessa il file da scaricare dell'eloader(cioè quale devo scaricare nella sez. download),come funziona,dove metterlo mella ms e in che modo usare l'umd di GTA...leggere una spiegazione di che cosa sia nn penso che mi possa aiutare nell'installare il medesimo....
Ciao
pace&amore

ps:onde evitare questi casini, xchè nn aprite un tutorial x effettuare questo benedetto downgrade passo x passo(anche con i file dell'eloader ) x persone che nn hanno idea di come si usi un pc?Grazie a tutti

Ultima modifica di furanu : 12-07-2006 alle ore 16.55.13.
furanu non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione