| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, ho preso sabato la PSP
La versione sulla scatola è PSP-1004 CW 220-240V SS259 J Nel menu informazioni sul sistema riporta versione software 2.60 Per installare l'ultimo CF di DarkAlex è necessario avere la copia di GTA non patchato? Ho capito che per procedere devo passare dalla versione 2.60 alla 2.71 e poi alla 1.5 Dopo?? che devo fare ? UN ultima cosa ... quali sono gli svantaggi nell'avere la versione CF ? Ciao e grazie. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
La memory stick e' una 2Giga Sony Memory Stick Duo PRO originale comprata da euronics Ho visto che ci sono due tutorial in home page uno con scritto obsoleto ed un altro dal titolo "Guida al downgrade del firmware 2.71 e 2.80 TA-082 a 1.50" immagino che debba seguire questo, me lo confermi?. Preciso che la mia psp non è TA-082. Il firmware 1.50 dal nome dell'archivio mi sembra giapponese ma non e' che dopo la psp visualizza in giapponese e non capisco piu' un tubo ? Qualora riesco a mettere la 1.50 quale versione CF devo mettere per prima, ho visto che e' uscita la 3.10 OE revision A. Oltra al fatto che ogni volta che aggiorno il firmware la batteria deve essere al 100% ci sono altre cose che dovrei sapere prima di iniziare l'operazione ? Ciao e grazie. :-) |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
si il tutorial è quello non obsoleto, non fa niente che tu non abbia la ta-082.
il firmware 1.50 esiste SOLO Jap, non fa niente, è in italiano, e tanto poi metti il custom firmware!. una volta caricata la batteria al 100% devi tenere il cavo di alimentazione colegato! ricordalo! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ho messo la 2.71.. sto provando a iniziare il downgrade.. ma l'archivio hend.rar come va messo dentro la memory ?? dove vanno le cartelle checkworks devhook MS_ROOT forse nella root dove già ci sono MP_ROOT PSP in questo modo la cartella psp e' presente sia nella root che sotto MS_ROOT e cosi' a naso non mi sembra corretto. tra le altre cose (provato) se la esplodo nella root della memory nella sezione PHOTO la psp nn vede nulla. forse è l'ora tarda ma non capisco come esplodere hend.rar |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ho scaricato sulla guida tutto quello che serviva ma sono rimasto anche io bloccato al primo passo cioè qui :" Dopo aver compiuto tutti gli accertamenti del caso, va installato l'Homebrew Enabler Revision D. Per fare ciò dobbiamo copiare tutti i file contenuti nel relativo archivio, nella memory stick della PSP. Dopo aver copiato il tutto, scollegate la console dall'usb, entrate nel menù FOTO, poi selezionate HEND." Ora io questo benedetto l'Homebrew Enabler Revision non riesco a inserire ( cioè non so proprio dove metterli ) nella psp perchè dovunque lo metto quanto vado su Foto mi esce sempre 0 immagini . Per favore forse per voi può essere una cazzata ma io sono 2 giorni che sto impazzendo mi potete aiutare ??? vi prego . In pratica anche io mi ritrovo queste cartelle : checkworks devhook MS_ROOT ( senza i blok note perchè penso che quelli non servono anche perchè li ho messi ma non mi cambiano nulla) Dove diavolo vanno ?????? quanto collego la psp tramite usb mi escono 2 cartelle che sono queste :MP_ROOT e PSP , ora in quella MP_ROOT ci sono altre 2 cartelle con dei numeri , mentre nella cartella PSP ci sono varie cartelle tipo game , savdate , ecc . Ora vi prego fatemi capire dove diavolo le devo mettere perchè non ci riesco vi prego . Vi ringrazio in anticipo e vi chiedo ancora scusa . Ciao Maurizio . |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Piccolo OT di precisazione: il firmware 1.50 esiste sia JAP che USA, ovviamente è irrilevante al fine dell'istallazione del cf. ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|