| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
aggiornare mia slim da 3.71m33-2 a 3.80 m33...
ciao a tutti,vorrei fare l'aggiornamento,non mi serve la pandora battery vero?
Mi confermate?Devo semplicemente seguire questa procedura: http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-2.html confermate? GRAZIE |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
i cambiamenti sono praticamente pokissimi ed č pieno d bug.........l'update 5 ha dato una migliorata ma io non lo consiglio specialmente che il 3.71 m33-4 m vą che č una meraviglia.....se leggi nel forum t accorgerai che l'85% di ki ha messo il 3.80 m33 poi se ne č pentito
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Io ti consiglio di aggiornare. Il 3.80 M33 aveva un sacco di bug e per questo siamo gią all' update 5. Cmq dark alex farą uscire sicuramente altri aggiornamenti. Egli infatti ha detto pubblicamente di voler far diventare questo cf il migliore mai realizzato. Quindi il mio consiglio č di aggiornare al 3.80 e poi massare al 3.80 M33-5
![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
č un controsenso secondo me aspettiamo ke escano queste ulteriori migliorie e poi si mette ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
|
|