| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Devo acquistare una PSP e vorrei qualche consiglio. Non so se conviene prendere la Slim oppure il modello vecchio... Vorrei sapere anche se per la Slim c'è qualche modello specifico da scegliere, per esempio nella vecchia c'erano dei codici particolari indicati sulla scatola.
Grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Console Tribe SuperMod
|
Le psp fat ormai non si trovano più, quindi (fatta eccezione per qualche raro caso in cui vengono esposti e venduti i fondi di magazzino) ti ritroverai con una slim, che monta nella maggior parte dei casi un firmware 3.60
Per effettuare la modifica nelle slim è necessario ricorrere al metodo pandora (trovi il tutorial in homepage) |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Questo è il sito dove l'ho trovata: http://www.********.it/vis_prod.php?id_prod=10730
matthew ha aggiunto 1 Minuti e 7 Secondi più tardi... Ops.. ma i link non si possono mettere nel sito? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|