Mi trovo x le mani una psp 2004 ne ho modificate molto ma con questo firmware mai... ragazzi è la stessa procedura o riskio il brick??? Solita operazione con il kit pandora e il despertar v8??? Vi prego è molto importante....
Ultima modifica di mrdracula5 : 04-07-2009 alle ore 10.53.40
No no un mio amico mi ha portato una psp 2004 con firmware 5.51 ke ha aggiornato da "Aggiornamento di rete" e mi ha kiesto se posso fargli la modifica...Sikkome nn mi è mai capitata una psp con firmware 5.51 come si modifica????
Mi aiutate?!?!? Vi pregoooooooo
Ultima modifica di mrdracula5 : 04-07-2009 alle ore 11.06.38
... secondo me il tuo amico ha fatto un guaio... io ho sempre modificato dal 3.80 o 3.90.... non ti posso aiutare ma spero che qualcuno ti risponda
(potrebbe anche servirmi in futuro XD)
Alt Alt Alt Alt se il Firmware 5.51 non è nativo, il tuo amico si può ritenere fortunato, dobbiamo sapere che fw nativo aveva cioè prima di aggiornare... e quando l'ha comprata.. perchè dobbiam sapere se è una psp con mobo ta 88v3 non si può moddare se e con la ta 88v1, v2 si può fare.. Fammi sapere quello che ti ho chiesto così ti posso rispondere e dirti se è modificabile o no, leggi qui per chiarirti dei dubbi.. http://psp.console-tribe.com/tutoria...ta-088-v3.html
mi sembri poco informato sulla faccenda.
prova a modificare, se è una ta 88v3, non si modifica fa lo schermo nero e niente torna tutto come prima ecco lo spezzone di quella guida:
Come fare per capire se abbiamo tra le mani una PSP TA-088 v.3?
Dark Alex ci viene in aiuto con una procedura.
Se il Despetar del Cemeterio v.7 va, non è una TA-088 v.3!
Se avete comprato una PSP Slim e il Despetar del Cemeterio v.7 non funziona, potrebbe sussistere uno dei seguenti problemi:
* il kit Pandora potrebbe essere stato creato male
* la batteria Pandorizzata ha un livello di carica troppo basso
* il caricabatterie potrebbe essere connesso, così da mandare la PSP nel VSH invece che nel menù del Despetar del Cemeterio v.7
* la batteria potrebbe essere fake ovvero falsa
No no è ke non avendo la psp tra le mani nn ci posso ankora smanettare cmq nn ti preokkupare ora ti dico tutto...Pazienta per favore xkè il mio amico a ore dovrebbe portarmela...
mrdracula5 ha aggiunto 3 Minuti e 40 Secondi più tardi...
Citazione:
Originalmente inviato da blueguardian
Si penso dal 4.00 o 4.01 e Superiori.
Fino al 3.95 nativo una psp è modificabile con i custom firmware m33 e i gen.
Esatto tutte le modifike ke ho fatto sono state con psp ke avevano fw nativo 3.80 3.95 ma qst mi pare ke abbia la 3.70 cmq cn + certezza te lo saprò dire tra un paio d'ore e poi x quanto riguarda il 4.00 è molto misterioso ql fw me ne hanno portate due una settimana fa native cn 4.00 una si è modificata l'altra no.... mha....
e come fai a brikkare con la padora? semplicemente se no è modificabile con la pandora non si accenderà mentre se è modificabile si accenderà!
Certom potresti brikkare qualora la psp sia modifibile e toccando palle si spegna la psp o se si toglie la batteria, a me è capitato, che si è tolta la batteria mentre mettevo il cf, ma poi ho ripristinato la psp con pandora stesso... in 2 minuti.
1- segui la guida che ti ha postato blueguardian.
2- crea il dcv7 e vedi se funziona, in caso contrario non puoi modificarla xkè è una ta88v3.
3- se non vuoi provare con la 2 opzione chiama al tuo amico e fatti portare lo scatolo e segui le istruzioni nella guida della 1 opzione.
4- dicci al tuo amico che non deve fare più aggiornamenti dopo la modifica...
Grazie x le vostre risposte ma la mia iniziale era quella se la psp è stata aggiornata all'ultima versione 5.51 potesse creare impedimenti durante la modifica???
ciao, un mio amico mi ha portato la sua psp 3004 cn fw 5.51 nativo .. ora nn so cm fare a modificarla dato che provandoci con la pandora v5 nn si accende..
Secondo voi dovrei crearmi la despertar del cementerio v7 e riprovarci? Credete che funzioni?
Ultima modifica di pspcapri : 08-01-2010 alle ore 17.52.31