| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Emulators Sezione dedicata alla discussione degli emulatori sviluppati per la nostra PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi la mia psp ha una versione software 3.80 m33-5 e quando metto l' emulatore snes per super mario mi fa vedere l'anteprima sulla psp ma poi subito dopo mi dice impossibile avviare il gioco 8002014c come posso fare ? chi puo' darmi una mano?
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Usa questa versione e assicurati di aver installato l'addon del kernel 1.50
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
hai installato il kernel 1.50 addon?????
http://forum.console-tribe.com/psp-o...t=kernel+addon I firmwares superiori a 3.52 non hanno più il supporto nativo e solo sulle fat é necessario installare questo addon!!! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
se dopo aver installato il cf non l'hai mai messo segui il link di menk e installalo...Comunque la versione dell'emulatore che hai indicato funziona anche senza il kernel 1.50, prova a metterla nella cartella game380. Comunque ti consiglio la versione che ti ho linkato io, ha prestazioni migliori ma devi aver appunto installato l'addon kernel 1.50
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
allora ho fatto quello che mi hai detto...ho lanciato kernel dalla psp mi è uscita una schermata nera e mi diceva di premere cross e ho premuto la croce. poi è automaticamente uscito dall'istallazione. subito ho messo l'emulatore che mi hai consigliato con il gioco nella room e ho scollegato la psp e ho avviato snes pero mi da appena lo avvio errore 80020148 che significa?scusami il disturbo ma sto da due giorni con sto problema!
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
Se l'avessi letta bene, non avresti questo tipo di problema... quindi rileggila BENE e segui le istruzioni PASSO DOPO PASSO |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusami hai ragione ! con l'inglese pero' nn sono tanto pratico. ti chiedo scusa!cmq ho rinominato il file che si trova nella cartella 150k_addon.rar cioè EBOOT.PBP in 150 pbp e poi l'ho messo nella cartella roms di snes 150. ho lanciato kernel ma mi dice cmq di nn trovare il file 150 rooms.....sono disperato!se gentilmente mi puoi guidare alla risoluzione del problema te ne saro' gratissimo grazie!
joedamato ha aggiunto 41 Minuti e 49 Secondi più tardi... ho provato e riprovato ma nn ci riesco!nn c'è un tutorial semplice da seguire? |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Allora, fai così: 1) Scarica 150k_addon.rar e decomprimilo normalmente nella cartella PSP/GAME come un normale homebrew SENZA RINOMINARE NULLA. 2) Scarica il Firmware 1.50 (lo trovi nella sezione Download del sito), estrai il file e rinominalo 150.PBP 3) Copia 150.PBP nella root della tua Memory Stick (in M:\ ad es.) 4) Avvia l'homebrew e partirà il flashing dei file. |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
mi da sempre incorrect o inesistent 150 pbp in room
che palle nn so piu' cosa fare! ma che puo' essere ? eppure ho seguito tutto alla perfezione! joedamato ha aggiunto 1082 Minuti e 47 Secondi più tardi... RAGAZZI IL PROGRAMMA FINALMENTE ME LO LEGGE!!solo che nn trova il file 150.pbp nella root della memoria.qualcuno mi puo' lincare il file giusto per favore? vi prego siate buoni grazie! |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|