| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP EmulatorsSezione dedicata alla discussione degli emulatori sviluppati per la nostra PSP |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | ||
| L'uomo della Vasella Data registrazione: 20-04-2006 Residenza: MJ Età: 75 Messaggi: 4,598 | Le feste da sempre sono sinonimo di regali. Anche PSP Tribe, nel suo piccolo, ha voluto farvi un regalo, rilasciando la nuova versione del suo Emulators Installer, ormai giunto alla quarta versione ufficiale. Perché HardBird? Semplice, per alti (forse) valori del nostro staff! Bando alle ciance, augurandovi una felice e serena pasqua vi lasciamo il succosissimo changelog, mentre a fine news troverete il link per il download. Citazione:
Ultima modifica di Xaby : 23-03-2008 alle ore 21.27.47. | |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | |
| Junior Member Data registrazione: 10-12-2007 Messaggi: 13 | ah ecco scusa adesso ho capito come funziona l installer scusa sn nuovo...cmq vado a installare l emulatori tramite installer mi da sempre errore quando li avvio mi dice impossibile avviare gioco(80020148)... |
| |
|
| Top #7 (permalink) | |
| Junior Member Data registrazione: 10-12-2007 Messaggi: 13 | invece se metto slim(ma la mia nn e slim)mi appare la scritta "this program requires PSP-2000+FW 3.71 M33 or later" lupin2000 ha aggiunto 0 Minuti e 40 Secondi più tardi... scusa la rottura...che impostazioni devo mettere? lupin2000 ha aggiunto 2 Minuti e 47 Secondi più tardi... tante volte li devo far partire cn l umd inserito? |
| |
|
| Top #16 (permalink) | |
| Junior Member Data registrazione: 01-01-2008 Messaggi: 4 | ciao scusami io ho installato l'emulatore neo geo ma non capisco come inserire le rom? e non sono neanche sicuro di aver scaricato la rom giusta... non sapreste indicarmi qualche guida o qualche link di una discussione sull'argomento perfavore? non ho mai usato emulatori e questa è la prima volta. grazie |
| |
|