| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Emulators Sezione dedicata alla discussione degli emulatori sviluppati per la nostra PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
strepitoso SSF2T su PSP emulando il SNES
solo una domanda a chi lo ha giocato... capita solo a me o anche voi trovate difficoltà , col pad della psp , a saltare e a fare la "bolla" ? è un po' frustrante non so se sono io impedito oppure è il pad della PSP poco adatto a sto gioco... propendo per la prima ipotesi :o voi no problem? Grufoletto Ultima modifica di Grufoletto : 02-01-2006 alle ore 21.59.32. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Purtroppo è il pad della PSP poco adatto a questi giochi. Vi consiglio, se amate i picchiaduro in 2d, di installarvi il neogeocd che ha tanti bei giochi di questo genere ( ad esempi samurai shadow, King of Fighters ecc ) e vi permette di muovervi con la leva analogica.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
grazie del consiglio!
nel frattempo ho scoperto che anche l'emulatore SNES permette l'utilizzo del pad analogico e in effetti ora le cose vanno molto meglio... a proposito...ma mi sembra così delicato... non è che mi si scassa al 100esimo "aduuken" ? Grufoletto |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
The Supreme Admin
|
non è l'alfa ma una riedizione...in japan è appena uscito e si intitola Street Fighter Zero 3 Double Upper.
Richiede 2.50..per il D-PAD vi consiglio la guida che abbiamo pubblicato in homepage per risolvere alla imprecisione delle diagonali..io ora gioco molto bene ai vari picchiaduro. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
E infatti mi pareva che doveva uscire qualcosa del genere....
A proposito mi capita che quando gioco a street fighter alpha 2 sull emulatore snes il gioco mi va a scatti..che dite è un problema di settaggi o proprio del gioco? come potrei settare in caso l 'emulatore perche gli altri street vanno lisci...grazie |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi, ho visto il problema che avete e ho la soluzione che fa al caso vostro per street fighter 2, winning eleven ecc...
Sono fidatissimo e ve ne accorgerete col tempo. Ho messo in vendita da 3 mesi a questa parte su ebay, il kit per risolvetre il problema delle diagonali con un regalo per i vostri 4 pulsantini. Andate a darci un' occhiata e mi saprete dire poi... Ne ho venduto oltre 70 e tutti sono stati veramente soddisfatti...in fondo, i commenti li hanno fatti apposta Fatemi sapere http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MESE%3AIT&rd=1 Se fosse vietato postare un link come questo, sara' mio dovere rimuoverlo dopo la segnalazione di qualche mod. Ciao a tutti ![]() |
|
|
|