| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Emulators Sezione dedicata alla discussione degli emulatori sviluppati per la nostra PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
:incredibbbbile: ...e in pratica sarebbero giochi che difficilmente gireranno bene sull'emulatore??:confused: ...fammi capire...
Bella domanda...non lo so proprio! Ci sono solo nel 0.4.2++, il fatto è che questa release è una beta, penso sia per quello....e poi cosa indicano???Ultima modifica di notto : 26-05-2007 alle ore 18.08.32. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
i numeri in alto a sinistra sono il susseguirsi di tutti i singoli frame mentre a destra sono i frame al secondo (FPS Frame Per Second) |
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Grazie per i chiarimenti.Vado con qualche aggiunta:
Actraiser *frameskip auto* 60fps - 5 Actraiser 2 *frameskip auto* 55-60fps - 5 Front Mission(si trova tradotto in inglese)*frameskip auto 50-60 fps - 5 Gods(gira fin troppo veloce ho limitato gli fps) *speedlimit fps 45* 45 fps - 5 |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Citazione:
Lista aggiornata! |
||
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Sì appare sempre snes 0.4.2, ma se vai nelle Info del menu, sotto l'icona del punto interrogativo, la data della release è aggiornata, mi pare sia maggio 2007, col vecchio ovviamente risaliva al 2006. Con alcuni giochi i miglioramenti sono notevoli, ho fatto qualche confronto. Più che altro prima diverse funzioni rallentavano parecchio, tipo il Vsync.
Opss, anticipato...io mi ricordavo che in alto a sinistra non me lo scriveva, poi controllo Comunque fai come dice Nikk e vai sul sicuro! Lista aggiornata ![]() |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Aggiornato in fondo alla guida il file snesadvance.dat con qualche titolo in più!
![]() Citazione:
Ultima modifica di notto : 08-06-2007 alle ore 16.49.30. |
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
che sfiga..
scherzo non so ma cosa intendi per non riconoscermi?..quando carichi la rom appare per un attimo la finestra con scritto founding (o appling non ricordo..) speedhack?...se non appare vuol dire che hai una versione non supportata dal snesadvance.dat, davvero a me gira bene...ho una versione con all'inizio la selezione per vite infinite, armi, ecc...il titolo è esattamente quello che ho scritto nella lista |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragazzi una domanda: ho installato l'emulatore grazie alla splendida guida di Notto.
L'ho fatto perchè la mia ragazza è una patita della serie di Donkey Kong e ce la volevo far giocare.. una sola cosa: il gioco, caricandolo anche con quadrato quindi con i settaggi di default, va lentissimo. Nel menu dell'emulatore durante la partita ho provato un pò di combinazioni portanto il frame rate fino a 100 fps, è leggermente migliorato ma resta comunque sempre lentissimo rispetto all'originale. Avete qualche consiglio da darmi? Così lento è ingiocabile! |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Eh se ti riferisci a Donkey kong country in effetti non gira molto bene....Per ottenere il meglio dovresti usare la rom chiamata Donkey Kong country (V1.1) (U) e come nella guida ti consiglio questi settaggi :speed limit FPS 50, frameskip 1
Molto molto simile, ma che gira un pochino meglio è Dixie kong’s double trouble (U) settando frameskip auto. Potresti poi provare a scaricare l'ultima versione uscita da poco dell'emulatore snes ricompilata per il kernel 3.71 e prelevare il file snesadvance.dat per usarlo sempre sulla 0.4.2me++ (che comunque ritengo migliore), ho letto che questo file è stato aggiornato, non l'ho ancora confrontato con quello che ho messo io nella guida ma può essere che contenga nuovi speedhack anche per questo gioco |
|
|
|