| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Emulators Sezione dedicata alla discussione degli emulatori sviluppati per la nostra PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ho appena istallato snes e mi funziona benissimo.. ho una psp fat cn cf 3.90 m33 da poco ho istallato psp genesis, l'emulatore per megadrive ma non mi parte, mi da un errore come devo fare??voglio giocare a sonic e altri.
Errore: Impossibile avviare il gioco (80020148) Spiox ha aggiunto 93 Minuti e 35 Secondi più tardi... Nessuno mi aiuta????? ![]() Spiox ha aggiunto 493 Minuti e 47 Secondi più tardi... Hei ma non ci sta nessuno che mi aiuta??WOW ![]() Spiox ha aggiunto 497 Minuti e 11 Secondi più tardi... Hei ma non ci sta nessuno che mi aiuta??WOW ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io ho una PSP PHAT col custom firmware 3.52 REV 4, l'emulatore che citi ha sempre funzionato sulla mia console sia su questo custom firmware sia col firmware originale 1.50 ... forse sbagli qualcosa con l'installazione ...
... puoi anche provare qualche versione piu vecchia del DGEN (comunque sono buone anche quelle più vecchie) o in alternativa provare l'emulatore PICODRIVE che oltre a emulare i giochi del SEGA-CD emula anche bene i vecchi giochi MEGADRIVE/GENESIS |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | ||
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
scusa cmq ho istallato picodrive mi parte ma i giochi dove li devo caricare??e soprattutto dove posso trovarli? Spiox ha aggiunto 6 Minuti e 53 Secondi più tardi... Citazione:
scusa cmq ho istallato picodrive mi parte ma i giochi dove li devo caricare?? Ho caricato i giochi che ho in iso, ma ogni volta che clicco sulla ms ci vuole un sacco di tempo!!!perche? |
||
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|