| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Emulators Sezione dedicata alla discussione degli emulatori sviluppati per la nostra PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti,
visto che l'attuale emulatore GBA per psp Gpsp Unofficial 3.2 non prevede il multiplayer, l'unico modo per effettuare scambi o incontri per quel maledetto Pokemon Rosso Fuoco è farli attraverso il computer, in particolare attraverso l'emulatore Visual Boy Advance (la cui ultima release è 1.8).E qui sorge il problema:
Il visual boy legge solo i file .sgm come salvataggio ma genera comunque quel file .sav che "dovrebbe" funzionare se lo passo sulla PSP. Esiste un convertitore di salvataggi o comunque un modo per far funzionare i miei salvataggi di gpsp sul computer e viceversa? |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Allora se salvi i progressi dal menù del visualboy ti genera un file .sgm mentre se lo salvi con il menù del gioco(In pokemon rossofuoco c'è l'opzione salva nel menù di gioco quando premi start) ti genera un file .sav ed è quello che devi mettere nel gpsp il file .sgm è un file letto solo dal visualboy quindi è il file .sav quello che conta.
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Grazie per la risposta, ma non hai risolto il mio problema
Generalizzando, in pratica vorrei sapere come fare a passare il salvataggio della PSP sul computer per effettuare scambi di pokemon attraverso gli emulatori (sempre su PC) e poi ripassare il salvataggio su PSP. EDIT: Nessuno sa niente? Nemmeno Leric, che tempo fa aveva bella e pronta una guida che non ha mai pubblicato proprio su questo argomento? tony22 ha aggiunto 1345 Minuti e 50 Secondi più tardi... Ho trovato la soluzione, e se a qualcuno interessa creerò una guida in merito. Ultima modifica di tony22 : 30-12-2007 alle ore 17.55.18. |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|