| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Emulators Sezione dedicata alla discussione degli emulatori sviluppati per la nostra PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti ho una psp slim con firmware 3.71m33 con l emulatore per gba "uo gpsp kai 3.2 test 07" le rom vanno tranne "pokemon smeraldo" , "kingdoom heart" e "super mario 3 advance yoshi island"...come mai?
myda ha aggiunto 1 Minuti e 44 Secondi più tardi... un altra curiosita sapete consigliarmi un buon emulatore (funzionante) per N64...io uso il "daedalus" ma i giochi vanno a scatti...e alcuni non partono proprio... Ultima modifica di myda : 03-12-2007 alle ore 18.48.37. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
il DAEDALUS è il migliore emulatore in circolazione ... tieni d'occhio le news perchè potrebbe uscire a breve la nuova versione promessa dall'autore!
per il GPSP ci sono tantissime versioni UNOFFICIAL emerse una volta che l'autore del GPSP09 ha dichiarato di aver abbandonato il progetto ... non c'è da aspettarsi miracoli da queste versioni modificate |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
dove posso trovare l'ultima versione del emulatore gba...cmq le rom dei giochi le ho tutte non zippate...
Quindi non si puo giocare con l emulatore del n64!o provato mario64 va a scatti , i pokemon stadium non vanno proprio , mario kart va a scatti , e anche donkey kong...uffff |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|