| Top #25 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 26-02-2008 Residenza: (+.[___]·:·) in a place called trento Età: 99 Messaggi: 1,080 Tag PSN: LeoUstariz (me lo sono ricordato!) | lo uso anch'io, l'ho preso solo per chains of memories, e dopo essermi passato il .sav dal mio nokia 6630 con emulatore vbag, che non crasha nei filmati , ci sto giocando!!!P.S. non prendete i .sav da visual boy, essendo il formato leggermente diverso, la psp non lo legge correttamente oppure non lo legge proprio... adesso mi riprendo kirby, ci giocavo 3-4 anni fa....ma rimane imbattibile qualcuno di voi ha mai provato la versione tarocca di rosso fuoco? pokemon chaos black? mi sapete dire se va? |
| |
|
| Top #27 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 26-02-2008 Residenza: (+.[___]·:·) in a place called trento Età: 99 Messaggi: 1,080 Tag PSN: LeoUstariz (me lo sono ricordato!) | per citare camera cafè:Troppo toga! vedere i disegni dei pokemon e le ambientazioni fatte alla ca....volo come i personaggi e le città, vale lo stesso per la versione tarocca di rubino, pokemon perla, venuto prima di quello ds....per non parlare per quelli per gb e gbc! comunque come mai i filmati di chains of memories si vedono alla cakio? |
| |
|
| Top #31 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 13-06-2006 Residenza: Bari, ITALIA Messaggi: 343 | Citazione:
AH AH AH RIZNAK ... ti ho giocato un bello scherzo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://forum.console-tribe.com/psp-e...ist-14654.html | |
| |
|
| Top #33 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 13-06-2006 Residenza: Bari, ITALIA Messaggi: 343 | senso dell'umorismo? buonumore? voglia di sorridere? chiedete a RIZNAK!!! sei proprio un campione! scusa fammi capire ... quanti giochi mancano all'appello nella lista? perchè non contribuisci a renderla migliore? oppure ne fai una tu più completa? Se ne posti una tu posso anche cancellare la mia, così facciamo un po di spazio sull harddisk del server --------------------------------------------------------------------------------------------------- non mi è proprio chiaro il motivo per cui devi sputare sul mio lavoro visto che non ti ho insultato, ma se vuoi non ci perdo niente a scrivere pubblicamente quello che penso di te ... e cerca di chiudere i tuoi insulsi sondaggi Ultima modifica di PowerOric : 15-05-2008 alle ore 12.12.42. |
| |
|
| Top #34 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 12-11-2007 Messaggi: 23 | Io lo uso, ho provato diamante, kirbi (bellissimo, ora la mia sorellina si impossessa della mia psp per giocarci), alcuni final fantasy, altri giochi vari e ho anche constatato con enorme dispiacere che non funziona chains of memories.. avete qualche altro gioco da propormi? mi interessano anche i giochi pokemon non originali =D (uso la versione 3.3 con firmware 3.90 M33) |
| |
|
| Top #36 (permalink) | ||
| Tribe Master Data registrazione: 01-01-2006 Messaggi: 4,227 | Citazione:
| |
| |
|