| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP EmulatorsSezione dedicata alla discussione degli emulatori sviluppati per la nostra PSP |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Senior Member Data registrazione: 26-11-2007 Messaggi: 177 | salve ho fvoluto fare questo semplice thread per aprire un sondaggio su quanti usano l'emulatore riportato nel titolo(per chi nn lo sapesse è un'emulatore per il gameboy advance)......e che dire aspetto le vostre risposte by riznak |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #5 (permalink) | |
| Senior Member Data registrazione: 26-11-2007 Messaggi: 177 | bene continuate a scrivere e a mandare le vostr risposte riznak ha aggiunto 1 Minuti e 5 Secondi più tardi... psp man ma dimmi na cosa ma tu i codici su pokèmon(anche io mi ci diverto xD come li faccioa far funzionare cioe devo usare i stessi che uso per il visualboy advance per fatt esempio |
| |
|
| Top #7 (permalink) | |
| PSP Tr|be SuperPorcellinoMod Data registrazione: 31-05-2006 Residenza: Non preoccupatevi: questo le Vigorsol non le mangia! Età: 31 Messaggi: 12,142 Tag PSN: Lycenhol | Io ci ho finito tutti i Castlevania per GBA e i due Zelda. Golden Sun non gira e lo sto giocando su NDS... (o meglio si blocca) |
| |
|
| Top #11 (permalink) | ||
| Junior Member Data registrazione: 17-12-2007 Messaggi: 22 | Citazione:
![]() | |
| |
|
| Top #16 (permalink) | |
| Senior Member Data registrazione: 26-11-2007 Messaggi: 177 | RAGA PER QUALUNQUE PROBLEMA HO APERTO QUESTO THREAD OLTRE PER QUANTI USANO IL GPSP SE VOLETE NA MANO E SARò FELICISSMO DI DARVELA MANDATE UN'E-MAIL A QUESTO INDIRIZZO andrearaieta@hotmail.it |
| |
|