| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Emulators Sezione dedicata alla discussione degli emulatori sviluppati per la nostra PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#23 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
mmmmmmmmmmm.. molto interessante ahahahah.. no ok.. pensavo ke potevo scaricarli da qualke parte.. perkè tipo io c'ho delle roms di super mario bros ke ho scaricato.. le ho messe nella cartella ma non funzionano................. ufffffffffff ke imbranata.. forse non sn del game boy? vabbe grazie cmq
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() cmq per le rom puoi usarle solo se possiedi l'originale (così come anche l'emulatore stesso) ah e non parlare di file scaricati perchè va contro il regolamento del forum (è warez) ![]() |
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi, io ho installato l'emulatore, ho il bios ed ho messo qualche rom (backup da originale) nella relativa cartella. l'emulatore funziona, parte, ma al momento di caricare una qualsiasi rom la psp crasha.. secondo voi a cosa è dovuto e come posso risolvere? ho provato anche con la versione postata da Super-V, ma è uguale.. premetto che ho il cf 3.90 m33-3 su psp slim
grazie in anticipo! ^^ Ultima modifica di skelektron : 02-07-2008 alle ore 12.34.58. |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
possiedo la versione 3. 80 della psp ( indirizzo mac: 00:1D
9:CF:46:16 ) ed ho inserito l'emulatore ( UO gpSP kai 3.2 test 8 ) seguendo tutte le regole che ho trovato nel forum ma non riesco a giocare: c'e' scritto :impossibile avviare il gioco (80020148) .cosa devo fare? |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|