| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 12-05-2007 Messaggi: 18 | Salve a tutti, girando un po sul forum, ho visto che si poteva emulare il gba su psp e mi chiedevo cosa installare nella mia psp, ho provato ad installare il gpsp 0.9, ma non va! Forse sono io che sbaglio qualcosa. Ho il cf 3.71 m33 e quando vado a lanciare il programma mi dice che è impossibile avviare il gioco! Qualcuno è cosi gentile da darmi una mano? Grazie 1000 |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 08-10-2007 Residenza: Napoli Età: 20 Messaggi: 71 | Che tipo di errore ti da? l'emulatore parte, ma ti chiede il Bios? o non parte proprio? L'emulatore (come tutti gli emu) vanno inserito nella cartella Game150 no Game, dove l'hai messo? |
| |
|
| Top #3 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 12-05-2007 Messaggi: 18 | Citazione:
ho provato anche a settare il kernel 1.50 nella recovery ma andando a vedere nelle impostazioni del sistema mi dice sempre 3.71 M33 | |
| |
|
| Top #4 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 09-04-2007 Residenza: Torino Età: 14 Messaggi: 784 | Citazione:
| |
| |
|
| Top #5 (permalink) | ||
Non mi va se voi avete gia esperienza potreste suggerirmi la versione che usate? e magari darmi una mano a montarla sulla psp? | |
| |
|
| Top #6 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 08-10-2007 Residenza: Napoli Età: 20 Messaggi: 71 | Allora e molto semplice guarda: Astrai il file che ti ho allegato in una nuova cartella. Aprire la cartella di nome "UO_gpSP_kai_32_test_8" Aprire la cartella di nome "ms0" Aprire la cartella di nome "PSP Aprire la cartella di nome "GAME" Copia e incolla la cartella di nome "UO_gpSP_kai" in GAME150 e fai partire l'emulatore Per inserire le rome nell'emulatore: Aprire la cartella "UO_gpSP_kai" Aprire la cartella "GBA" Aprire la Cartella "ROM" Questo e l'emulatore che uso io, e il procadimento che ho usato, è funziona benissimo. Se non ti parte, hai problemi con il CF. |
| |
|
| Top #7 (permalink) | ||
Con il file che mi hai allegato funziona tutto a meraviglia , ho notato che ci sono altri file che non c'erano nelle altre versioni che scaricavo -.- cmq adesso funza tutto bene. Grazie tante per l'aiuto | |
| |
|
| Top #9 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 17-03-2008 Messaggi: 3 | Citazione:
1 curiosita la cartella GAME150 dv la metto? grazie in anticipo | |
| |
|
| Top #11 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 17-03-2008 Messaggi: 3 | Citazione:
ade ho fatto cm mi hai detto ma nella home della psp dv lo trovo l'emu? | |
| |
|