Torna indietro Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Emulators
Registrazione FAQLista utentiCalendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

PSP EmulatorsSezione dedicata alla discussione degli emulatori sviluppati per la nostra PSP

Visualizza risultati del sondaggio: Quanto desiderate l'emulazione SATURN?
HARD (MOLTO) 342.86%
NORMAL (INTERESSANTE) 114.29%
EASY (POCO) 342.86%
Partecipanti: 7. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-05-2008, 11.16.06  Top  #1 (permalink)
DS&PSP
Tribe Newbie

Predefinito Qualcosa di nuovo all'orizzonte emulazione SATURN?

Ciao ragazzi ! Ho fatto qualche giro nel forum e sul nostro amico googlo , ho trovato un emulatore della spettacolare console SEGA SATURN, che personalmente trovo essere stata una vera bellezza (basti citare giochi come virtua fighter 1-2, sega rally e nights, senza dimenticare il Bellissimo Akumajou Drakula X: Gekka no Yasoukyoku (nocturne in the moonlight), meglio conosciuto come la versione MOLTO estesa di sua maestà CASTLEVANIA: SIMPHONY OF THE NIGHT )

Dopo aver cercato in giro mi accorgo quindi che un emulatore esiste, più precisamente il yabause 0.91, ma purtroppo fino ad ora (la news più recente risale al 2006) si limita ad una (LENTA) emulazione del solo bios (e potete fidarvi che avendolo provato) è VERAMENTE LENTA altro che castlevania
Ora, ho sentito dire in giro che LA SONY STESSA vuole rilasciare un emulatore SATURN ma che (forse almeno all'inizio) non potrà fare girare i giochi 3d PESANTI (forse tra questi al massimo tra quelli che ho detto prima ci può essere sega rally, però lo vorrei lo stesso )
Speriamo che la notizia sia confermata, perchè il saturn è una console che ha dei games che meriterebbero di essere giocati e rigiocati
Cosa ne pensate?
DS&PSP non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 15-05-2008, 11.54.56  Top  #2 (permalink)
PowerOric
Tribe Member

L'avatar di PowerOric

Predefinito

1) che la Sony non ha alcun interesse a sviluppare emulatori di prodotti di terze parti, tantomeno di Sega di cui non è proprietaria, comproprietaria, e di cui non può certamente vendere i giochi sul Playstation Store

2) che, per le caratteristiche della console, l'emulazione del Saturn risulta molto più complessa dell'emulazione della buona vecchia PSX, tant'è che su PC esistono emulatori che fanno girare giochi PSX a livello ALMOST PERFECT, mentre per il SATURN ci sono ancora tantissime difficoltà e una percentuale di titoli giocati molto piu bassa della controparte (il migliore è il giapponesissimo SSF)

3) perciò non credo che vedremo mai un buon emulatore SATURN su PSP, ma se ciò non fosse sarei il primo a fare pubblica ammenda e creare una bella compatibility list ad hoc
PowerOric non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 16-05-2008, 15.15.22  Top  #3 (permalink)
giovacco
Tribe Member

L'avatar di giovacco

Predefinito

a me sinceramente non interessa molto..il mio emulatore preferito è il gpsp ke mi funziona alla perfezione
giovacco non è connesso  
Vecchio 18-05-2008, 21.24.27  Top  #4 (permalink)
leoustariz
Tribe Senior

L'avatar di leoustariz

Tag PSN: LeoUstariz (me lo sono ricordato!)
Predefinito

il mio è snes 9xTYL W chrono trigger e super metroid!
leoustariz non è connesso  
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione