| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Emulators Sezione dedicata alla discussione degli emulatori sviluppati per la nostra PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#42 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
riproverò perchè mi crasha veramente tante volte...
cmq non sono riuscito a metterli in un unico PBP con popstation.. mi dava degli errori tipo popstation_md <title_md>... ora nn saprei dirli con esattezza perchè mi trovo su un altro pc... ci sono dei trucchetti per far valere un salvataggio di FF8 con ID Pal ITA (SLESqualcosa) con nuovi PBP sempre di FF8 ITA però con l'ID detto da Mihawk ? non ho mai provato POPsloader... è una sorta di caricatore di immagini per giochi PSX ? |
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi il vero problema che ho riscontrato io non è tanto nei crash quanto nell'impossibilità di proseguire nel gioco terminato il primo cd.
Infatti quando termina il primo disco bisogna salvare, fatto questo ci viene richiesto di inserire il disco2, noi carichiamo l'eboot ma a questo punto nella slot dei savegame non compare nessun salvataggio.Per sicurezza ho anche ricaricato il primo cd ed è tutto perfetto: i salvataggi sono presenti negli slot (anche il salvataggio immediatamente precedente alla schermata "inserire il disco 2"). Per favore fatemi sapere se è lo stesso anche per voi e come potrei risolverlo. Grazie. Ciao! |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
raga a me ffVIII mi si blocca allo scontro cn herbia sulla torre di dollet e nei combattimenti cn diablos. Ke dv fare????
Ed_92 ha aggiunto 0 Minuti e 40 Secondi più tardi... uso il pops del 3.71 Ed_92 ha aggiunto 1 Minuti e 11 Secondi più tardi... uso il pops del 3.71 |
|
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti! Ho scoperto da un po' questa funzionalità della PSP, e subito mi è venuto in mente Final Fantasy 8! Nostalgia...
![]() Ora che potrei rigiocarci, vorrei sapere delle cose... Altrimenti ho i 4 CD... come lo "prelevo" e lo faccio funzionare? Poi mi spiegate bene come faccio a far girare i giochi per PSX sulla PSP? L'avrete spiegato mille volte, ma io in tutti questi topic non ci capisco un'acca! Grazie in anticipo! Abbiate pazienza... ![]() P.S. (Monto 3.93 PSPGEN) Ultima modifica di lucario : 04-06-2008 alle ore 14.12.04. Motivo: Per farmi spiegare! xD |
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Premetto k la copia di backup deve essere fatta da un tuo CD originale di FF VII e nn scaricato da internet,tantomeno fatta dalla Copia Originale di un tuo amico...
detto questo, nn possiamo darti aiuto riguardoi materiale Warez...leggiti il regolamento... |
|
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io ho una psp fat cf 3.90-3
ho preso l'immagine dal cd platinum originale di ff8 con ultraiso ho applicato la patch(è normale che sia sl 1 x 4 cd diversi?) ho convertito il file con l'id di biohazard l'ho spostato sulla psp alla scelta ho impostato il popsloader 3.71 dopo averlo impostato la schermata diventa e resta nera.. cosa ho sbagliato? |
|
|
|