| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 19-05-2007 Messaggi: 13 | scusatemi, ho appena messo dopo molti sforzi il kai3.3 e quando faccio partire chain of memories(e non scherzo se dico che l'emulatore del gba l'ho messo solo ed esclusivamente per questo gioco)a metà del filmato iniziale inizia a fare tipo "piiii" e si blocca l'immagine...che devo fare?ho cambiato già due rom |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 22-12-2007 Messaggi: 30 | Citazione:
![]() | |
| |
|
| Top #3 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 21-01-2008 Residenza: ...in un CF di DarkAlex... Età: 14 Messaggi: 1,041 Tag PSN: pain93 | cm nel altro 3d ke hai aperto ti dico ke bisogna giocarlo cn il vba sul pc camiare le impostazioni del salvataggio,salvare e mettere il salvataggio nella psp |
| |
|
| Top #6 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 26-02-2008 Residenza: (+.[___]·:·) in a place called trento Età: 99 Messaggi: 1,051 Tag PSN: LeoUstariz (me lo sono ricordato!) | ti importi il file .sav dal gioco salvato su vba...in teoria, in modo da avere il salvataggio importato senza il crash col filmato iniziale..... |
| |
|
| Top #7 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 16-07-2007 Messaggi: 85 | Ma se io ci ho giocato a chain of memories sulla psp???? L ho anche finito,forse hai un bios datato..... A me si vedeva solo male il filmato iniziale,poi tutto il resto era xfetto.io uso gpsp 0.9 cn il kexploit se ti interessa. |
| |
|
| Top #9 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 17-12-2007 Messaggi: 80 | Citazione:
![]() | |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|