| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Emulators Sezione dedicata alla discussione degli emulatori sviluppati per la nostra PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti, in passato mi siete saputi essere di grande aiuto e vi ringrazio.
1) io avevo montato su psp un cf 3.52M33-3. gli EBOOT dei giochi della psx li leggeva abbastanza bene (fatta eccezione per ff8 che era pieno di bug e crashava spesso). ora ho montato una 3.95 gen e l'ho updatato alla versione Gen2 (passando ovviamente dall 3.72 eheh). la questione è che ora i giochi della psx li rileva sulla dashboard ma una volta avviati... SCHERMATA NERA... e bisogna togliere la batteria per riavviare... Eppure i giochi psp in iso funzionano!! qualche idea?? 2) come ci si procura un ff8 funzionante??? io ho l'originale ma il lettore nn funziona bene. però ho anche i vecchi eboot. questi ultimi sn utilizzabili ancora?? Vi ringrazio anticipatamente! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
per questi prob di compatibilità bisogna solo aspettare vero...?
![]() per ovviare invece ai problemi precedenti che ff8 mi dava è sufficiente utilizzare un nuovo firmware oppure, se necessario, è possibile applicare una patch direttamente al file eboot? grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
un mio amico che ha il fw 3.95 originale (un pazzo
) sostiene che funziona bene con i giochi del portale, quindi è da pensare che magari gli eboot originali vadano bene, poichè la sony cura i propri interessi e questo va a discapito nostro che li ha fatti dai backup di cd ORIGINALI che abbiamo comprato già in passato (e quindi nessuna intenzione di ricomprarli nuovamente) |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() vabè al limite c'è il popsloader di D_A....e, ancora meglio, il 3.90m33 ![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi grazie mille, siete dei feonmeni. provo subito col poploader.
spero che ff8 giri bene... nel caso mi rifaccio vivo... grazie ancora!! ![]() max.vittorio ha aggiunto 48 Minuti e 33 Secondi più tardi... MALEDIZIONE!!! Ho scaricato il popsloader e ho messo la cartella seplugins nella root della memory stick; sono andato su recovery->plug-ins e ho abilitato l'opzione popsloader. ora: i giochi psx, se li metto nella cartella popsloader, nn appaiono nella dashboard. se invece li metto in PSP/GAME/"nome gioco" appaiono sul menù nella dashboard ma, una volta avviati appare un menù su sfondo nero in cui si può selezionare una tra le versioni del pop. selezionandone una...CRASH!!!! Aritogli la batteria invocando l'ira di Allah...... se nn avete capito ditemelo che provo a spiegarmi meglio... ![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
alt i giochi psx vanno messi sempre in GAME, inoltre il popsloader ha bisogno di avere tutti i pops dei precedenti firmware per funzionare, e li devi mettere in ms0:/seplugins/popsloader/
EDIT: ti posto una foto di tutti i pops da avere e che devi rinominare ![]() i file li estrai dagli eboot originali dei fw sony con RSPSAR Dumper v3.3 Ultima modifica di Lionheart89 : 14-06-2008 alle ore 10.51.48. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
eheh...si infatti lo avevo appena capito leggendo una guida...
...imbarazzante... ringrazio come sempre ed ammetto di essere un pirla... si può dire pirla? a presto, buona giornata max.vittorio ha aggiunto 70 Minuti e 5 Secondi più tardi... ma ci si può credere?!?!! nn ho trovato soluzioni nè su psp tribe nè altrove. metto la cartella rspsardumper 3.3 in psp/game e accendo. sulla dashboard appare l'icona, l'avvio, parte il logo psp e poi, invece di avviarsi, torna alla dashboard come se avessi appena acceso la console... idee? ricordo che ho la 3.95 gen2.... cacchio... |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
ma in ms0:/ metti gli eboot originali sotto questa forma
ms0:/eboot.pbp Lionheart89 ha aggiunto 4 Minuti e 23 Secondi più tardi... finalmente ho trovato la guida http://forum.console-tribe.com/psp-e...m33-50948.html ricordati di usare però il popsloader 3.80m33 v2, oppure quello dato da miriam (quello del dax funzi meglio) Ultima modifica di Lionheart89 : 14-06-2008 alle ore 14.14.41. |
|
|
|