| Top #24 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 18-01-2008 Residenza: U.S.A-Springfield Età: 99 Messaggi: 474 Tag PSN: Non butto i miei soldi...tanto non basterebbero!!! | ma quindi per far funzionare un gioco psx basta estrarre il file con un programma da un CD originale e poi metterli in game e basta? |
| |
|
| Top #26 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 26-02-2008 Residenza: (+.[___]·:·) in a place called trento Età: 99 Messaggi: 1,065 Tag PSN: LeoUstariz (me lo sono ricordato!) | Devi mettere comunque l'eboot del gioco e un keys.bin(se non lo metti non funge, o almeno...se io non lo metto non mi funge..poi nn so) |
| |
|
| Top #27 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 26-02-2008 Residenza: (+.[___]·:·) in a place called trento Età: 99 Messaggi: 1,065 Tag PSN: LeoUstariz (me lo sono ricordato!) | qualcuno sa come faccio a chiudere questa discussione???(anche quelle cominciate da me in generale) |
| |
|
| Top #28 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 28-03-2007 Messaggi: 4 | salve o un problema x me molto grande...ho una psp 3.90 m33-2 vorrei tanto giocare a ff7 della psx ma dopo il caricamento e aver fatto nuova partita,resta sulla schermata nera all'infinito....cosa puo essere aiuatatemi |
| |
|
| Top #29 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 26-02-2008 Residenza: (+.[___]·:·) in a place called trento Età: 99 Messaggi: 1,065 Tag PSN: LeoUstariz (me lo sono ricordato!) | eh....c'è questo problema, devi prendere un altro emu di cui mi sfugge il nome mi ricordo che c'entra un "pop"...poi non so... |
| |
|
| Top #30 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 26-02-2008 Residenza: (+.[___]·:·) in a place called trento Età: 99 Messaggi: 1,065 Tag PSN: LeoUstariz (me lo sono ricordato!) | ecco ecco, devi mettere il plugin popsloader con quello del 3.11, comunque mihawk te lo può spiegare meglio di quanto non possa fare io |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|