| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 26-02-2008 Residenza: (+.[___]·:·) in a place called trento Età: 99 Messaggi: 1,054 Tag PSN: LeoUstariz (me lo sono ricordato!) | AAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Q:\PSP\GAME\MEGAMANX5(in questo caso)\EBOOT.PBP il gioco parte per i primi 10 secondi e poi......impossibile avviare il gioco (8001002 o 8002001, qlcs del genere). sbaglio qualcosa? devo installare qualcosa?? mi potete illuminare???grazie 1.000.000.000.000.000.000 periodico in anticipo ![]() |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 17-02-2008 Residenza: nei salvataggi del tuo MHF2 Età: 20 Messaggi: 303 | e il file keys.bin non lo metti?? xk anche a me dava quel problema li suidoken 2 e dopo aver messo il keys.bin nella cartella funzionava tutto alla perfezione.. oddio.. lo schermo non è totalmente centrato però dai.. l'importante è poter giocare a uno dei miei titoli preferiti.. |
| |
|
| Top #4 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 26-02-2008 Residenza: (+.[___]·:·) in a place called trento Età: 99 Messaggi: 1,054 Tag PSN: LeoUstariz (me lo sono ricordato!) | che cos'è il keys.bin???? ![]() per caso è una di quelle robe strane ke ti vengono quando inserisci il disco nel computer???? Ultima modifica di leoustariz : 01-03-2008 alle ore 16.20.32. |
| |
|
| Top #5 (permalink) | |
| Tribe Master Data registrazione: 22-02-2007 Residenza: La dove si mangia la Piada. Messaggi: 2,371 | Alcuni giochi quando li converti a seconda dei programmi che usi creano 2 file oppure 1 2 file eboot.pbp + keys bin 1 file eboot.pbp a vanno in tutte e due i sistemi |
| |
|
| Top #6 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 17-02-2008 Residenza: nei salvataggi del tuo MHF2 Età: 20 Messaggi: 303 | io questo del progrramma che te li crea non la so... i backup li faccio fare dal vicino di casa che è un supermegaipersmanettone del pc e lui me le prepara gia provviste del keys.bin... @leoustariz cmq se fai un search veloce nel forum mi ricordo che c'era una discussione che parlava appunto di tutto quello che c'è da sapere sui backup di giochi psp.. prova a dare un occhiata.. |
| |
|
| Top #8 (permalink) | ||
| Tribe Master Data registrazione: 22-02-2007 Residenza: La dove si mangia la Piada. Messaggi: 2,371 | Citazione:
| |
| |
|
| Top #11 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 26-02-2008 Residenza: (+.[___]·:·) in a place called trento Età: 99 Messaggi: 1,054 Tag PSN: LeoUstariz (me lo sono ricordato!) | No no era una cavolata: pensando ke il keys.bin nn servisse l'o eliminato, poi ho provato spyro e medievil col keys.bin e vanno da dio!!!! Diciamo ke sn un po' sbadato e devo rifarmi ttt l'operazione con megaman x5.... siete stati di grande aiuto!!! ![]() leoustariz ha aggiunto 3 Minuti e 3 Secondi più tardi... Ah, aggiungo ke faccio i backup da copie originali e regolarmente acquistate...e che come programma uso clone DVD che ha molte funzioni... ![]() |
| |
|
| Top #12 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 13-02-2008 Messaggi: 1,030 | io con resident evil 2 non avevo il file keys.bin...pero non mi dava l errore...caricava all infinito...quindi l unica cosa da fare e creare il gioco con un altro programma?? thebiglord92 ha aggiunto 1 Minuti e 42 Secondi più tardi... io con resident evil 2 non avevo il file keys.bin...pero non mi dava l errore...caricava all infinito...quindi l unica cosa da fare e creare il gioco con un altro programma??... |
| |
|
| Top #16 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 17-02-2008 Residenza: nei salvataggi del tuo MHF2 Età: 20 Messaggi: 303 | esatto.. a proposito del document.. io ho chrono cross che col cd1 oltre al keys ha anche il document.dat... è strettamente necessario?? ti dico gia che lo devo ancora provare xk è un nuovo arrivo |
| |
|
| Top #18 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 20-07-2006 Messaggi: 15 | A proposito di chrono cross, da quando sono passato al cf 3.90 non mi funge + il gioco, prima partiva solo col key e l'eboot, ora esce la scritta playstation poi passa alla schermata di traduzione della sandnes e dopo buio !!! devo solo uscire con home HELP ME !!!!!! premetto ke ho una psp fat e per creare l'eboot ho utilizzato popconv, ho aggiunto anke il document.dat creato con lo stesso programma, ma nulla Ultima modifica di Leonheart : 05-03-2008 alle ore 13.49.03. Motivo: dimenticato una cosa |
| |
|
| Top #19 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 26-02-2008 Residenza: (+.[___]·:·) in a place called trento Età: 99 Messaggi: 1,054 Tag PSN: LeoUstariz (me lo sono ricordato!) | Ho scoperto una cosa fikissima!!!! o meglio...nn so se l'aveva già scoxto qlcn ma....Ho provato l'eboot di chrono trigger con il keys di megaman x 5 e funziona!!!!! |