| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Emulators Sezione dedicata alla discussione degli emulatori sviluppati per la nostra PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti vorrei esporvi il mio caso sul gioco Final Fantasy 7 sul mio cf 3.80 m33-3(su psp fat)
Facendo ricerche in giro ho capito che non è nproblema solo mio ma di tutti i cf superiori al 3.71 m33 . Ogni volta che facci partire il gioco va tutto alla perfezione e grazie a Cwcheat riesco a inserire i salvataggi,ma arrivata al primo o a qualsiasi combattimento il gioco si blocca e anke la psp e per sepnerla sono costretto a togliere la batteria...ora grazie ai pops dal 3.00 al 3.72 (scaricati dal sito di Dark_Alex) ho risolto il problema tranne per il fatto che l'unico pops ke mi si apre è il 3.30...... e comunque per questo non ci sono problemi ma,il Cwcheat ora non mi parte piu su questo gioco..e non posso caricare i salvatagggi(e essendo al cd 3 non posso pro prio giocare)vi prego di aiutarmi..grazie in anticipo.. ha ,un altra cosa,ho scoperto un modo di far partire i giochi della ps2 che occupano meno di 700 mb(su cd) sulla psp..ma prima vi prego di darmi la risoluzione al preoblema di sopre.. ![]() |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
guarda che noi ti aiutiamo cmq a prescindere eh, mica devi imporci la condizione fasulla. Che bella considerazione che avete di noi eh? complimenti. Prova a caricare il pops del 3.11 o del 3.40. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
vedi ke non è un ricatto,io vorrei prima risolvere l problema e successivamente spiegare come ho fatto..e ripeto a Norries ke no tutti i gioki..ma solo alkuni(i + skifosi) di 700 mega o meno..grazie comunque se non volete non ve lo dico....
comunque con il 3.11 e 3.40 è lo stesso.. |
|
|
|
|
#5 (permalink) | ||
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
Citazione:
se caricando i pops vecchi la situazione è identica, credo proprio che non ci sia niente da fare per il salvataggi... |
||
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
un forum è una società aperta dove scambiarsi aiuti e consigli senza nessun ritorno.... A questo punto chiunque potrebbe dirti: "Io so risolvere il problema ma se tu non mi dici come far partire i giochi ps2 non te lo dico." Per fortuna che in questo mondo non siamo tutti uguali. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
personalemente anch' io faccio fatica a credere che i giochi ps2 possano girare su psp, però questo non mi autorizza ad insultarti, se non ci fosse la fantasia di provare a fare cose che nessuno a mai fatto, cose anche impensabili, probabilmente ora non sapremo neanche cosa sia un custom firmware.
percui non importa se ci sei riuscito o no (certo che se ci sei riuscito è meglio), cmq complimenti perchè ci hai provato! io non vorrei scatenare un putiferio ragazzi, però quanti di noi si intendono veramente di programmazione? non si può insultare uno solo perchè dice di essere riuscito a fare una cosa che per noi è impensabile, era impensabile far girare l'1.50 sulle slim per problemi dai hardware e adesso è uscita la timemachine... Scusate l' OT |
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Questa l'hai letta.
http://forum.console-tribe.com/psp-e...psp-52215.html |
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Mah quando sento certe cose permetti che resto perplesso?
Credo proprio che sulla PSP non ci siano le risorse per accollarsi una cosa del genere... Non si tratta di far girare un software così com'è su un sistema, serve un emulatore che riproduce un ambiente virtuale nel quale far girare software per un'altra piattaforma!!! E siccome la PSP è DIVERSA sia come SOFTWARE sia come HARDWARE, questo ambiente virtuale dovrebbe emularli entrambi. Tra una console e l'altra cambia il set di istruzioni, il tipo di indirizzamento della memoria,le frequenze dei bus tra proc e ram, nel core della PSP mancano 2 unità vettoriali e siccome nei giochi PS2 per smussare le congiunzioni tra texture si usano molto le Curve di Bezier vorrei proprio vedere come farebbe la PSP a sopperire alla loro mancanza. Mi servirebbe molto di più di un semplice video di te che giochi per convincermi CMQ se vuoi una soluzione rapida al tuo problema con FF7, perchè non provi con la nuova Time machine a bootare da MS un firmware su cui gira bene? Cosi non sei nemmeno costretto a togliere il 3.80. ![]() Yanos ha aggiunto 23 Minuti e 34 Secondi più tardi... Girando per la rete ho trovato un programma che si dice converta le ISO PS2 per renderle compatibili con la PSP. Se funziona e i mod danno l'autorizzazione lo hosto da qualche parte e vi do il link. Comunque resto scettico!Se non vedo non credo Yanos ha aggiunto 28 Minuti e 27 Secondi più tardi... Come volevasi dimostrare... un emerita cazz... ![]() |
|
|