| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Emulators Sezione dedicata alla discussione degli emulatori sviluppati per la nostra PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve io avrei un problema. io ho il gPsp e il save pesa 128kb mentre con il visualboy su pc pesa 64kb! ecco. adesso comefaccio a mettere il save del computer sulla psp se quello del pc pesa dimeno e sopratutto non compatibile?
aiutatemi vi prego |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
intanto per prima cosa apri visualboy > Opzioni > Emulatore > Tipo Salvataggi > e imposti "Flash 128K". E il problema della grandezza è risolto!
Pero l'estensione del file di salvataggio cambia: su VBA mi pare ke sia *.sa1 su gpsp è *.sav nn c'è problema! basta ke rinomini il file da .sav a .sa1( o come si kiami quello del VBA) P.S.:ricorda ke il nome del salvataggio e quello della rom devono essere identici (nemmeno un accento di differenza) e per far vedere i salvataggi a vba devi metterli nella stessa cartella del prog. Poi ovviamente puoi fare anke viceversa: dal pc alla psp ! Fammi sapere se ci 6 riuscito ! ![]() Automerged Message for DoublePosting aspetta io nn avevo ben capito quello ke kiedevi....allora per cambiare da 64 a 128 fai cosi: carchi il gioco ti metti a giocare e in-game cambi l'impostazione da 64 a 128 ( fai sempre dei backup, qst procedure sn pericolse)e salvi. il file dovrebbe passare cosi da 64 a 128. prova cosi, anzi ora provo io e ti dico cm va! Automerged Message for DoublePosting si cosi funziona .il file se ci vai sopra subito ti dara 64 k ,ma se lo muovi nella cartella o vedi le proprietà cambia a 128, qst perke visual boy nn salva subito ma trasforma prima il file. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
sinceramente nn sn riuscito a capirlo cm si fa...pero ho utilizzato un'altra via per usare i trucchi, almeno sl alcuni, ma meglio di niente:
se a te interessa il gioco pokemon per esempio e vuoi le masterball infinite e altre cazzate del genere, devi usare la gameshark da VBA e fai sballare il numero ke diventera x?? (cioè infinite), poi salvi e avrai cosi un salvataggio con statistiche sballate ma truccate , altri giochi tipo FFT si comportano cosi...prova e vedi cm va... a me ha funzionato! ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|