| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Emulators Sezione dedicata alla discussione degli emulatori sviluppati per la nostra PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti ho un problema: nON RIESCO HA EMULARE I GIOCHI DA MEMORY stick (Dragonball SB, Socon, tekken Darck) con il suddetto emulatore. Ho provato anche Umd emulator 0.8, ma all'avvio del gioco mi da un errore.
Ki mi da un valido aiuto per riuscire ad emulare una volta per tutte i file iso ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
tornando a noi: umd emulator è completamente da scartare, sono giochi che richiedono 2.00+ quindi con questo isoloader non funzionano. devi usare il devhook. riesci ad emulare la dashboard? |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|