| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Emulators Sezione dedicata alla discussione degli emulatori sviluppati per la nostra PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e un nuovo possessore di psp. Il mio problema riguarda l'emulatore per commdore 64. Ho una psp fat con cf 3.90 M33, ho installato sia psp vice 1.2 che c64 come emulatori, ma il problema è che si avviano ma subito dopo mi appare un errore e ritorna all' xmb. Ho provato a installarli in tutte e 3 le cartelle, cioè PSP\GAME, PSP\GAME150 e PSP\GAME380 ma il problema rimane. Ho cercato in tutto il forum e anche su google ma non trovo una spiegazione al mio problema. Aiutatemi vi prego perchè non so più dove sbattere la testa.
OFF TOPIC: Essendo nuovo di psp, mi sono chiesto un pò di cose: il cf viene installato nella memory stick? cioè se cambio memory rimane? La porta infrarossi come funziona? Grazie a tutti |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
The Robot
|
Prova ad avviare il kernel 1.50 se non l'hai già fatto, se non ce l'hai installalo, dovresti trovarlo nella sezione psp files.
Il CF resta anche se cambi memory stick. La porta infrared nelle fat è rimasta un applicazione obsoleta, non è mai uscito un software ufficiale che ne abbia permesso l'utilizzo, al contrario, qualche homebrew che la faccia funzionare esiste, ma adesso non sò dirti quale sia. Ultima modifica di manrauder : 01-06-2008 alle ore 16.14.08. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Grazie per il consiglio, ma essendo un neofita mi potresti spiegare meglio? Io ho scaricato dal sito il kernel 150 per 3.90 M33 di Dark Alex, ho copiato sia la cartella che i singoli file in PSP\GAME, come c'è scritto nel sito ma mi dà dati danneggiati, come mai?Grazie ancora
|
|
|
|