| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Emulators Sezione dedicata alla discussione degli emulatori sviluppati per la nostra PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti!!!volevo chiedervi 2 cose:
-come mai non mi parto i file .cso? ho usato cso dax x portarli in iso ma non li legge; -se ho scaricato la versione 3.95 dovrebbe esserci go!messenger e perchè non c'è? si può scaricare da qualche parte? grazie per la vostra collaborazione continua!!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() grazieeeeeeeeeeeeeora rimane il perchè non mi legge alcuni giochi, per esempio ieri sera ho messo go explorer e non me lo leggeva, ora l'ho rimesso e me lo leggeva, poi ho aggiunto altri 3 giochi nella memory e mi dava solo l'icona di go explorer... e per mettere i giochi psx devo attendere ancora prima di rimetterli |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
io ho una da 4 giga ma misà che è una fake perchè mi ha sbarellato tutta la psp..solo che ora che ho cambiato firmware la riprovo.. ora ho una da 8 cosa dovrei fare esattamente per farli funzionare? scusa se rompo tanto ![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
inanzitutto verifica se la tua ms è fake, per questo basta andare nella xmb nel menu gioco (audio/video) premi triangolo sulla memory card e metti informazioni, se compare magicgate supportata allora non è fake, per le patch devi mettere il fatmsmod segui questa:
http://psp.console-tribe.com/tutoria...0-390-393.html dimmi se hai fat o slim? |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | ||
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
la mia psp è flat panigab ha aggiunto 5 Minuti e 11 Secondi più tardi... Citazione:
cavolo mi dice che è sconosciuta...non si può fare nulla? |
||
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
il fatto che non la riconosca può essere spiegata in due modi:
1) è proprio fake 2) pùò essere una sony o una sandisk, ecc.. ma non ha superato i test di fabbrica, ma fa di essa sempre una buona ms nb: non è possibile fare nulla in caso fake ![]() EDIT: visto che hai una fat cerca sul sito la patch specifica per fat sulla ms di 8gb EDIT2: http://forum.console-tribe.com/psp-o...-cf-58349.html Ultima modifica di Lionheart89 : 15-06-2008 alle ore 16.14.08. |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ho provato a fare il fatmsmod e non mi si accende più la psp. che ho combinato? non mi dire che l'ho brikkata xchè senò mi ammazzo!!! |
|
|
|
|