| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Emulators Sezione dedicata alla discussione degli emulatori sviluppati per la nostra PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Takka ha da poco rilasciato la nuova versione del suo emulatore di GameBoy Advance gPSP (versione non ufficiale derivata da quella ufficiale di Exophase, che però sembra aver abbandonato la scena).
Le novità sono molto succose:
La vera novità è che ora funzionano tutti i final fantasy, compreso il VI Ecco alcuni screenhoot: ![]() In allegato trovate le versioni per firmware 1.5 (KxEsploit) e fw 1.0 Con l'interfaccia tradotta in italiano dal sottoscritto (ora è inclusa anche nella versione ufficiale )entrambe sono utilizzabili con i vari custom firmware, (la 1.0 non genera l'icona dati danneggiati) mentre per chi ha il fw 1.5 originale deve uilizzare la vesione FW15. NB: nessun homebrew e quindi neanche il GPSP funziona con i firmware originali Sony, eccetto che con il fw1.5. La guida all'emulatore la potete trovare qui, ancora valida anche per questa versione Ultima modifica di Leric : 28-07-2007 alle ore 15.17.22. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
si,Final fantasy VI Advance,cioè quello per GBA è in italiano,la musica in Golden Sun 1 mi è sembrato molto più chiara,mentre in Golden Sun 2 non si sente per niente bene,poi ho visto che Kingdom Hearts Chain Of Memories se si fa carica stato esce la schermata bad jump,poi non so
Ultima modifica di roby838 : 28-07-2007 alle ore 17.26.00. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve,
mio figlio ha, oltre alla psp, un gba con un sacco di giochini. Ho cercato sia nel forum che su internet "accesori" per il backup delle rom del gba ma sono rimasto abbastanza confuso. Ho trovato soluzioni basate su semplici cavi usb e soluzioni complesse con lettori scrittori di flash e altro. Mi potete suggerire un metodo "sicuro" per il backup delle rom GBA? Grazie e scusate il parziale O.T. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Console Tribe NewsHunter
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | ||
|
Console Tribe NewsHunter
|
Citazione:
Citazione:
crasha totalmente la psp(nemmeno home va) |
||
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
I dumper professionisti in genere se li fanno in casa e li modificano in base alle nuove protezioni. Io scaricherei da Internet con particolare attenzione a prendere le versioni esatte che hai su cartuccia. |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Guardate che a me golden sun 1 va alla perfezione!Sarà il bios del gba che avete che causa problemi con il gioco,per quanto riguarda Sword of Mana funziona alla perfezione,al 100% funzionante(con il bios che ho io,poi con gli altri non so).Ciaooo
Ultima modifica di roby838 : 30-07-2007 alle ore 11.38.06. |
|
|
|