| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Emulators Sezione dedicata alla discussione degli emulatori sviluppati per la nostra PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
The Robot
|
Lista Giochi Funzionanti X Emulatore Sega Megadrive
N: Tutto il software descritto è stato testato su psp custom firmware 3.90 m33 v.3 con e senza utilizzo di kernel 1.50 v.2,
ed è protetto da copyright per tanto non chiedete il link in questo forum. Dgen 1.70 - Picodrive 1.4.0b (emulatore Sega Megadrive/Mega CD)
![]() Ultima modifica di manrauder : 14-04-2008 alle ore 14.26.41. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
The Robot
|
Ciao, ce li ho tutti perfettamente funzionanti nel mio memorystick, garantito fidati. Ho postato tutti i più belli e funzionano come fossero stati fatti apposta per psp.
La mia è una psp fat non so te che hai ma vanno anche in slim. Per il dgen devi avviare il kernel 1.50 sia ver. 1 che 2 ![]() Ultima modifica di manrauder : 30-03-2008 alle ore 23.13.12. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
The Robot
|
Ho provato Hook e Sonic 2, funzionano alla perfezione sul dgen, l'altro gioco non lo conosco.
Sono entrambi ottimi con la differenza che il picodrive supporta anche i giochi per megacd, che poi sono uguali a quelli del fratello minore con la miglioria dell'audio in formato mp3 e dei colori. Il dgen non ha bisogno di bios, lo metti nella cartella game e via, l'altro vuole il bios che su google dovresti trovare. Io tengo entrambi gli emulatori in modo chè se un gioco non va in uno può andare nell'altro ma sinceramente il megacd non ha nulla di eclatante, un gioco simile ad un altro per megadrive ti pesa il quadruplo solo per i file audio in mp3 per il resto è uguale, e poi esistono pochissimi giochi per megacd, Android Assault è l'unica rom che ho tenuto per picodrive, uno shootem up veramente magnifico. Ultima modifica di manrauder : 30-03-2008 alle ore 16.59.12. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
P.S. c8l spot-->cool spot (sulla scatola c'è scritto con l'8) e ho visto che c'è sulla lista ![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
The Robot
|
Quelli in lista sono miei, tutti funzionanti. Hokuto è descritto come da titolo in due versione, uno first north star la versione jap e l'altro hokuto no ken 2 versione usa, entrambi non censurati con l'esplosione dei personaggi. Ken, quanti ricordi ![]() Bio-Hazard se non erro è quello dell'insetto... stupendo, nel mio vecchio Genesis l'ho completato non sò quante volte. Ultima modifica di manrauder : 31-03-2008 alle ore 21.20.52. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
The Robot
|
La Versione del Picodrive si aggiorna all'1.4.0b. Per chi non lo sà, questo emulatore supporta sia le roms del megadrive che del megacd, in quest'ultima versione è aumentata la compatibilità titoli di entrambe le consoles.
Vi metto l'allegato. Ultima modifica di manrauder : 13-04-2008 alle ore 16.57.54. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|