| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Emulators Sezione dedicata alla discussione degli emulatori sviluppati per la nostra PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve,
ho installato diversi emulatori, e con alcuni di essi viene creata la classica cartella doppia "emulatore"%. Ho seguito la guida utilizzando sia psycoportable che cdatahider, e le cartelle vengono effettivamente rinominate vedendole con la psp collegata al pc, pero' quando scorro le varie cartelle dalla dash della psp rimangono comunque le icone con la scritta "dati danneggiati". La guida l'ho seguita alla lettera, anche perche' e' banale, cosa potrei sbagliare? grazie mille |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
The Robot
|
Per non far visualizzare "dati danneggiati" nella xmb prova a rinominare le cartelle come da esempio:
__SCE__emulator %__SCE__emulator P.S. Nel forum comunque ci sono varie discussioni in merito, cercandole le avresti trovate. (( http://forum.console-tribe.com/psp-h...lto-18453.html )) Ultima modifica di manrauder : 10-05-2008 alle ore 18.29.55. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|