| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Emulators Sezione dedicata alla discussione degli emulatori sviluppati per la nostra PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti vi sarei grato se mi poteste aiutare. io voglio installare un emulatore del neo geo, ho controllato un pò per il forum cercando informazzioni ma poi ad un certo punto non ho capito più niente:confused: . quindi volevo farvi un pò di domande su come riuscire a fare funzionare un emulatore del il neo geo per psp.
1) quale emulatore mi conviene usare (sempre per il neo geo)? 2) che differenza c'è tra i giochi del neo geo cd e neo geo???? 3) cosa serve per far funzionare gli emulatori es:file immagini se ci sono quali? 4) emulatori si mettono nella cartella game della psp giusto? 5) serve altro Scusate per le troppe domande ma ripeto vi sarei grato se potreste rispondere a queste mie domande e se manca qualcosa per far funzionare l' emulatore grazie ![]() Ultima modifica di Zumbarilò : 10-10-2006 alle ore 18.46.25. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
1) prova le ultime versioni sono abbastanza simili tra di loro
2)il neo geo normale aveva i giochi in cartucce il cd,appunto, in cd(audio migliore caricamenti lentissimi,occupano più spazio) 3)servono le rom e un bios,non richiederli qui,non è consentito in quanto warez 4)si 5)nient'altro |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve ho installato lìemulatore neogeo, inserisco vari bios, metto le roms, ma niente le roms sono di colore rosso quindi non selezionabili... tranne 2-3 giochi che funzionano, dove sbaglio? lemulatore 0,22
grazie anticipato |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|